Leonardi( Crotone): “Non ci sono i presupposti per tornare in campo”

Abbiamo sentito la collega di Crotone, Laura Leonardi, nel corso della puntata de “Il Pungiglione...

LEGGI ANCHE

Abbiamo sentito la collega di Crotone, Laura Leonardi, nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese”. Ecco le parole della collega della Gazzetta del Sud:

“A Crotone la situazione legata al Coronavirus é in netto miglioramento. Ci sono stati grossi cali a livello di contagi e sono molto felice anche perché in tutta Italia stanno migliorando i numeri. La provincia di Crotone ha retto bene, avevamo paura del rientro di tutti i crotonesi che vivono al Nord ma c’è da dire che la situazione non é mai degenerata. Va fatto un plauso alla sanità calabrese e meridionale che sta lavorando molto bene.

In questo momento così delicato per l’Italia c’è il mondo del calcio che naviga nell’incertezza. Non c’è nulla di chiaro e ogni società di A, B o C spinge verso il proseguimento o la sospensione. Il Crotone é in bilico perché si sta giocando la A, é al secondo posto in classifica e aspetta l’evolversi degli eventi. I pitagorici, attraverso il patron Vrenna, hanno già fatto sapere di essere perplessi sulla proposta di mandare tutti in ritiro con tamponi continui per tenere sotto controllo i giocatori.

La situazione é molto molto complessa. É chiaro che tutti vorremmo tornare a lavoro e a seguire il Crotone, la Juve Stabia e tutto il calcio in generale. Ma ora credo non ci siano i presupposti per tornare in campo. Sarebbe subbuteo e non calcio. Va fermato tutto.

Mi rendo conto che é molto difficile prendere una decisione perché ci sarebbero in ogni caso degli scontenti, però bisogna tutelare la salute di tutti e la scelta più sensata é sospendere tutto e poi decidere la strada migliore. Addirittura vogliono farlo riprendere a settembre o farlo giocare in estate, dove a Crotone ci sono 40 gradi. Non scherziamo. Bisogna proporre soluzioni concrete per tutelare non solo i giocatori ma tutte le persone che lavorano nel mondo del calcio.”

Juve Stabia TV


AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare