juvestabia - news

La fotogallery della gara Catanzaro vs Juve Stabia (0-2)

Catanzaro vs Juve Stabia fontana-zavettieri-ripa-sandomenico-giovinco-lega-pro-calcio-ceravolo-47-jpg

Catanzaro vs Juve Stabia foto di Francesco Maresca

Guarda le foto di Catanzaro vs Juve Stabia realizzate dal nostro fotografo Francesco Maresca che ci racconta così la vittoria delle vespe con i ragazzi dell’ex Mister Nunzio Zavettieri.

La Juve Stabia è una squadra che sa soffrire e pungere al momento giusto, quando meno te lo aspetti,questo è proprio quello che è successo a Catanzaro con le Vespe abili a sfruttare le due occasioni da rete create, proprio nei momenti migliori del Catanzaro.

Oltre alle azioni del match abbiamo fotografato il pubblico sugli spalti, cerca la tua foto e richiedici l’originale per e-mail:[email protected]

Se vuoi guardare tutte le foto clicca qui

Catanzaro vs Juve Stabia è la partita valida per la dodicesima giornata del campionato di Lega Pro. Serata fresca in terra calabrese, con il Ceravolo che non registra il tutto esaurito. Poco meno di mille i tifosi delle aquile, discreta presenza di tifosi giunti da Castellammare per sostenere i ragazzi di Fontana.

I giallorossi vogliono dare continuità ai due pareggi conquistati con Zavettieri.

Le vespe, invece, devono vincere per restare in vetta alla classifica. Il manto erboso dello stadio catanzarese sembra in discrete condizioni.

CATANZARO (4-2- 3-1): GRANDI, ESPOSITO, PRESTIA, DI BARI, PATTI, CARCIONE, MAITA, CAMPAGNA, BACCOLO, ICARDI, GIOVINCO.

A DISP: LEONE, PASQUALONI, TAVARES, MOCCIA, BENSAJA, BASRAK, DE LUCIA, ROSELLI, VAN RANSBEECK, IMPERIALE.

JUVE STABIA (4-3- 3): RUSSO, CANCELLOTTI, MORERO, ATANASOV, LIOTTI, CAPODAGLIO, MASTALLI, ZIBERT, MAROTTA, RIPA, SANDOMENICO.

A DISP. BACCI, BORRELLI, PETRICCIUOLO, CAMIGLIANO, ESPOSITO, KANOUTE, MONTALTO, DEL SANTE, ROSAFIO.

29’: GOOOOOOLLLLLLLL!!!!! JUVE STABIA IN VANTAGGIO!!! Assist al bacio di Marotta per Ripa che di testa firma il settimo gol in campionato!

54’: GOOOOLLL DELLA JUVE STABIA!!! CAPODAGLIO RECUPERA PALLA E LANCIA SANDOMENICO IL QUALE RIENTRA SUL DESTRO E FREDDA GRANDI

94’: FINISCE QUI!! Le vespe sbancano il Ceravolo e si confermano in testa alla classifica!!

Tre punti importanti per le vespe che volano a quota 28 punti in classifica, vincendo la prima di due trasferte. Appuntamento domenica prossima al Pinto di Caserta per poter continuare a sognare!

In merito all'autore

Mario Vollono

Nato a Castellammare di Stabia, il 30 novembre 1973, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania. Diplomatosi in Informatica all'Istituto Tecnico Statale "R.Elia" di Castellammare di Stabia (Na) con il massimo dei voti ha conseguito la Laurea in Economia e Commercio Internazionale presso l'Università Parthenope di Napoli.
Impiegato presso il Ministero della Pubblica Istruzione come Assistente Tecnico di Laboratorio per le discipline informatiche presso ITS "L. Sturzo" di Castellammare di Stabia (Na), esercita anche la professione di giornalista da diversi anni ed è Direttore Responsabile del quindicinale di informazione "NewsMania", oltre ad essere Vicedirettore del Network ViViCentro. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico dal titolo "Il Pungiglione Stabiese", su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale