Quantcast
Banner Gori
Juve Stabia vs Rappresentativa Fiuggi 220718
juvestabia - news

Juve Stabia vs Rappresentativa Fiuggi 3-0. La Cronaca

IL CARTELLINO
Juve Stabia: Bacci, Schiavi, Rizzo, Capece, Marzorati, Gaye, Viola, Calò, Sorrentino, Paponi, Stallone.
All: Ferrara Caserta
Rappresentativa Fiuggi: Esposito, Tajani, Bottini, Proia, Cerasaro, Ambrosetti, Pannone, Bianchi, Piorico, Diamanti, Paravani.
All: Agnoli
Primo tempo Juve Stabia vs Rappresentativa Fiuggi:
La Juve Stabia forte della sua caratura tecnica superiore si prende subito il centro del ring. È di Capece al minuto 3, la prima emozione della gara. Al minuto 15, Viola colpisce una traversa clamorosa dalla distanza . Ci prova il Fiuggi con Piorico ma Bacci è bravissimo. Al minuto 23 una conclusione volante di Paponi porta la Juve Stabia in vantaggio. Nei minuti finali di gara ancora un legno per le vespe con Schiavi e poi Sorrentino sfiora il gol del raddoppio. Si va al riposo con la Juve Stabia in vantaggio per 1-0
Secondo Tempo Juve Stabia vs Rappresentativa Fiuggi:
Girandola di sostituzioni in casa Juve Stabia ed Allievi crea subito un pericolo nell’area di casa. Risponde il Fiuggi con un pallonetto di Rocchi che fa volare Branduani. Il Fiuggi carica a testa bassa e sfiora il pareggio al minuto 26 con Quadrana Ma Branduani è bravissimo. Chirullo sfiora il raddoppio ma ancora Rocchi da vita ad una occasione pazzesca per il Fiuggi. Finalmente torna in cattedra la Juve Stabia che piazza un doppio pugno che chiude la partita. Chirullo al minuto 27 sugli sviluppi di un angolo e poi El Ouanazi che trova il tris alla mezz’ora di gioco.
Finisce 3-0 per la Juve Stabia.

 

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più