Quantcast

Banner Gori
Verdi con la maglia della Juve Stabia
Verdi con la maglia della Juve Stabia
juvestabia - news

Juve Stabia, il turno infrasettimanale sorride a tanti ex

Ieri primo assaggio di turno infrasettimanale in Serie A, con Bologna – Inter, e la giornata infrasettimanale completa per la Serie B. Per i tifosi stabiesi avanti alla tv è stata occasione di assistere alle prodezze di tanti ex gialloblù più e meno rimpianti.

A brillare di più sono stati i due Simone: Verdi e Zaza. Il primo ha infatti trafitto la difesa impermeabile dell’Inter di Spalletti con un sinistro meraviglioso. Il secondo, Zaza, ha fatto esultare i tifosi del suo Valencia addirittura con una tripletta rifilata in Liga al Malaga in otto minuti. Per entrambi messaggi pesanti inviati al CT della Nazionale Giampiero Ventura.

Dicevamo tanta Juve Stabia anche in B. Riccardo Improta, gemello diverso di Verdi a Castellammare, ha regalato ossigeno al suo Bari, schiantando col suo gol la Cremonese.
La partita a più alto tasso di ex Vespe è stata invece la scoppiettante Carpi – Foggia. Gara che doveva essere dal finale scontato ma che ha riservato sorprese.

Punteggio finale 1 – 3 per i pugliesi, tra le cui fila sono andati in rete Martinelli e Beretta, difensore ed attaccante con trascorsi non molto positivi alla Juve Stabia.

La rete del Carpi è stata invece siglata da Jerry Mbakogu, che proprio a Castellammare si è fatto conoscere al grande Calcio. Niente gol invece per Nicastro, altro ex gialloblù accasatosi al Foggia.

Per Tommaso Cancellotti invece solo un assaggio di gara: il match tra la Ternana ed il suo Brescia è stato infatti rinviato causa pioggia.

Raffaele Izzo

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più