Quantcast

dig
juvestabia - news

Juve Stabia – Potenza 4 – 0. Mezavilla: Un sogno tornare qui. Sono a casa (VIDEO)

Tra i mattatori della serata della Juve Stabia, Adriano Mezavilla. Il mediano brasiliano si è ripreso il Menti con una prestazione da incorniciare.

Queste le sue parole nel dopo gara:

Quella di stasera è una serata magica. Rivedere il Menti così festante e giocare su questo campo è stato bellissimo. Spero di poter vivere insieme ai miei compagni le stesse emozioni di tanti anni fa a questi tifosi. La scelta di tornare alla Juve Stabia è stata una scelta di cuore; non avrei potuto dire di no: qui mi sento a casa.

L’obiettivo è pensare ad una gara alla volta, consapevoli della nostra forza. So che il Presidente ha grandi aspettative importanti che speriamo di rendere realtà. Tornare qui era un sogno ed ora darò nuovamente tutto per questi colori.

Mi sarebbe piaciuto andare in rete ma è un aspetto che viene dopo. Conta il risultato della squadra e quello di stasera ci soddisfa tanto. E’ solo la prima gara della stagione e dobbiamo lavorare a testa bassa.

Fisicamente? Sto molto bene, spero di dare una mano alla squadra ed al Mister. Anzi ho trovato Fabio molto cambiato col passaggio in panchina, ma sempre voglioso di dare felicità a tutta la città di Castellammare.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania