Juve Stabia – Potenza 4 – 0. Mezavilla: Un sogno tornare qui. Sono a casa (VIDEO)

Tra i mattatori della serata della Juve Stabia, Adriano Mezavilla. Il mediano brasiliano si è...

LEGGI ANCHE

Tra i mattatori della serata della Juve Stabia, Adriano Mezavilla. Il mediano brasiliano si è ripreso il Menti con una prestazione da incorniciare.

Queste le sue parole nel dopo gara:

Quella di stasera è una serata magica. Rivedere il Menti così festante e giocare su questo campo è stato bellissimo. Spero di poter vivere insieme ai miei compagni le stesse emozioni di tanti anni fa a questi tifosi. La scelta di tornare alla Juve Stabia è stata una scelta di cuore; non avrei potuto dire di no: qui mi sento a casa.

L’obiettivo è pensare ad una gara alla volta, consapevoli della nostra forza. So che il Presidente ha grandi aspettative importanti che speriamo di rendere realtà. Tornare qui era un sogno ed ora darò nuovamente tutto per questi colori.

Mi sarebbe piaciuto andare in rete ma è un aspetto che viene dopo. Conta il risultato della squadra e quello di stasera ci soddisfa tanto. E’ solo la prima gara della stagione e dobbiamo lavorare a testa bassa.

Fisicamente? Sto molto bene, spero di dare una mano alla squadra ed al Mister. Anzi ho trovato Fabio molto cambiato col passaggio in panchina, ma sempre voglioso di dare felicità a tutta la città di Castellammare.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare