Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia Paponi
juvestabia - news

Juve Stabia, Paponi raggiunge la squadra: la situazione (FOTO)

Daniele Paponi torna ad allenarsi con la Juve Stabia. L’attaccante ha raggiunto il ritiro di Rivisondoli

Il Papo ritrova le Vespe. Daniele Paponi si è infatti aggregato alla squadra a lavoro a Rivisondoli agli ordini di Fabio Caserta. Dopo la mancata convocazione per il ritiro, il numero 10 gialloblu ha raggiunto i compagni con un giorni di ritardo, partendo direttamente dalla sua Ancona.

Da valutare ora gli scenari futuri per Paponi, con le dinamiche di calciomercato sempre in agguato. L’attaccante stabiese potrebbe sia restare, integrando la batteria di attaccanti per la prossima stagione, sia partire, con più di una squadra interessata al suo profilo dopo l’ottima stagione scorsa. Del resto Paponi è a tutti gli effetti un calciatore di proprietà della Juve Stabia, alla luce del contratto rinnovatosi dopo la promozione in Serie B fino al 30.6.20.

Situazione in un certo senso simile, ma per altri aspetti differente, a quella di Russo ed Izco, in prova alla Juve Stabia: come loro, Paponi al momento si allena in gruppo, con tutte le valutazioni del caso riservate ai prossimi giorni.

A confermare l’arrivo in ritiro di Paponi, lo scatto social postato dello stesso attaccante.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

1 Commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Daniele è un grande uomo squadra dentro e fuori dal campo. Ha dimostrato attaccamento alla maglia quando accettò di spalmarsi l’ingaggio. Ce lo siamo dimenticati? Vedere la presentazione senza Daniele mi è dispiaciuto. Subito dopo la notizia di Russo e Izco…..con tutto il rispetto Daniele è un giocatore al 100% no un ex.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania