Juve Stabia, tra mercato e futuro Caserta a Coverciano per il corso UEFA A

In attesa che si faccia chiarezza sul futuro, suo e della Juve Stabia, Fabio Caserta...

LEGGI ANCHE

In attesa che si faccia chiarezza sul futuro, suo e della Juve Stabia, Fabio Caserta è a Coverciano per proseguire nel suo iter di crescita come allenatore. Il tecnico della Juve Stabia è infatti tra i partecipanti del corso UEFA A per allenatori, iniziato ieri a Coverciano e che terminerà il prossimo 12 luglio.

E’ quanto rende noto la FIGC tramite una nota sul proprio sito ufficiale, chiarendo che il titolo UEFA A abilita i possessori ad allenare tutte le formazioni giovanili, incluse le Primavera, e le prime squadre fino alla Serie C inclusa. Per Caserta quindi la possibilità di guidare una squadra in Serie C senza la necessità di avere al fianco un collaboratore che abbia già questo requisito, come avvenuto con Ciro Ferrara nella stagione appena conclusa.

Tanti i compagni “di classe” illustri dell’allenatore della Juve Stabia: Tommaso Rocchi, Nelson Dida, Gianpaolo Bellini ed altri.

Nel frattempo, Caserta continua ad essere al centro delle voci che lo vorrebbero nei pensieri di tante società. Le ultime ad interessarsi al tecnico calabrese sarebbero Alessandria e Novara, desiderose di puntare su un allenatore in grado di valorizzare un progetto giovane. Proprio all’Alessandria, Caserta troverebbe come calciatore Riccardo Cazzola, al cui posto arrivò nel 2012 alla Juve Stabia.

Situazione quindi in attesa di sviluppi e soprattutto che il Patron Manniello sciolga le riserve in vista del prossimo campionato.

A cura di Antonino Gargiulo

Juve Stabia TV


Mattarella: Uniti contro il fascismo! Un appello alla memoria condivisa

Il presidente Mattarella invita all'unione nell'antifascismo, mentre Giorgia Meloni riafferma il rifiuto del totalitarismo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare