Juve Stabia, Manniello: Ci ho sempre creduto. Non doveva succedere invece è risuccesso!

Domenica 5 maggio a seguito del match col Francavilla ed alla premiazione quale vincitrice del...

LEGGI ANCHE

Domenica 5 maggio a seguito del match col Francavilla ed alla premiazione quale vincitrice del campionato di Serie C – Girone C, la Juve Stabia è stata travolta dall’affetto e dall’esaltazione dei tifosi. Sulla Cassarmonica, circondata da migliaia di tifosi festanti, è andata in scena la celebrazione delle Vespe. Era presente ovviamente anche la nostra redazione, che ha raccolto le parole di un emozionante Franco Manniello.

Dopo aver confessato la propria gioia, ma anche la sua rivincita, dopo la gara con la Vibonese del 20 aprile, il Patron delle Vespe ha confidato di aver sempre creduto alla promozione in Serie B.

Queste le sue parole:

Io ero convinto che sarebbe stata vittoria; in estate dissi di aver lasciato fare il fantacalcio ad altri puntando a concentrarci su altri aspetti. Il tempo ci ha dato ragione. Non succede, non succede…invece è risuccesso, mi spiace per gli altri!

Ora godiamoci questa festa e questa gioia perchè ce lo meritiamo. Per programmare e poi agire c’è tempo, del resto gli altri ancora devono iniziare i playoff; ad ogni modo saremo pronti.

Grazie all’Amministrazione per questa splendida festa ed ai tifosi per il sopporto che ci hanno sempre dato.

Foto: Mariano Russo – Mariantek

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare