Quantcast
Banner Gori
Foto - Mariano Russo
juvestabia - news

Juve Stabia, Manniello: Ci ho sempre creduto. Non doveva succedere invece è risuccesso!

Domenica 5 maggio a seguito del match col Francavilla ed alla premiazione quale vincitrice del campionato di Serie C – Girone C, la Juve Stabia è stata travolta dall’affetto e dall’esaltazione dei tifosi. Sulla Cassarmonica, circondata da migliaia di tifosi festanti, è andata in scena la celebrazione delle Vespe. Era presente ovviamente anche la nostra redazione, che ha raccolto le parole di un emozionante Franco Manniello.

Dopo aver confessato la propria gioia, ma anche la sua rivincita, dopo la gara con la Vibonese del 20 aprile, il Patron delle Vespe ha confidato di aver sempre creduto alla promozione in Serie B.

Queste le sue parole:

Io ero convinto che sarebbe stata vittoria; in estate dissi di aver lasciato fare il fantacalcio ad altri puntando a concentrarci su altri aspetti. Il tempo ci ha dato ragione. Non succede, non succede…invece è risuccesso, mi spiace per gli altri!

Ora godiamoci questa festa e questa gioia perchè ce lo meritiamo. Per programmare e poi agire c’è tempo, del resto gli altri ancora devono iniziare i playoff; ad ogni modo saremo pronti.

Grazie all’Amministrazione per questa splendida festa ed ai tifosi per il sopporto che ci hanno sempre dato.

Foto: Mariano Russo – Mariantek

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più