Juve Stabia Live – Il Sindaco Cimmino: Vespe orgoglio per la Città. Privatizzare il Menti? Possibilità da non sottovalutare

Nel corso della terza puntata di “Juve Stabia Live Talk Show”, condotto da Mario Di...

LEGGI ANCHE

Nel corso della terza puntata di “Juve Stabia Live Talk Show”, condotto da Mario Di Capua ,in onda sulla pagina STABIESI AL 100%, è intervenuto il Sindaco di Castellammare, Gaetano Cimmino.

Queste la parole, a tema gialloblu, del primo cittadino stabiese:

 La Juve Stabia è il fiore all’occhiello della città. I grandi risultati della squadra non possono che renderci orgogliosi; queste cinque vittorie consecutive devono essere un punto di partenza. Nelle settimane estive, quando il futuro della società non era scontato, come Amministrazione Comunale siamo stati vicini alla Juve Stabia, così come agli ultras. Fortunatamente si è risolto tutto bene, ancora grazie allo splendido legame tra questi colori e Franco Manniello.

Privatizzare il Menti? E’ un punto della nostra linea che guardiamo con attenzione. Privatizzare l’impianto non significherebbe lasciare la Juve Stabia senza casa, ma anzi, dotare la squadra di una struttura ancor più bella e funzionale in tutto, dalle aree esterne a quelle interne. Un impianto che ha il manto erboso sintetico migliore in Italia, deve avere anche servizi essenziali e non all’altezza. Noi vogliamo questo.

Proprio il Menti sarà oggetto dei lavori in vista delle Universiadi. Saranno rifatti sicuramente gli spogliatoi, ma sempre rispettando il lavoro della Juve Stabia. Proprio oggi ho incontrato gli addetti, e ho specificato che ogni intervento sarà da fare di concerto con le attività delle Vespe. Ad oggi però c’è ritardo nell’inizio di queste opere.

Castellammare è una città che ha tanti problemi da risolvere e la Juve Stabia è invece un vanto. Con la mia squadra di governo cerchiamo e cercheremo di essere efficaci come le Vespe, prendendo spunto da loro.

Le parole di Auteri dopo la gara di Catanzaro? E’ un’intervista che non ha bisogno di commenti; sono dichiarazioni poco obiettive, finalizzate solo a coprire i meriti della Juve Stabia ed i demeriti del Catanzaro, addossando le colpe sulla terna arbitrale. Dire sinceramente che la Juve Stabia aveva meritato la vittoria, cosa che il campo ha confermato, sarebbe stato più giusto.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


Formula Uno, GP Arabia Saudita 2024: le pagelle di Carlo Ametrano

Formula Uno, le classiche pagelle di Carlo Ametrano intervenuto in esclusiva al termine del GP dell’Arabia Saudita vinto da Max Verstappen.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare