Juve Stabia, live da Fiuggi – Clemente Filippi: Lavoriamo con entusiasmo e concentrazione. Speriamo in un Menti pieno contro la Pistoiese

I nostri inviati presenti a Fiuggi per seguire il ritiro della Juve Stabia hanno ascoltato...

LEGGI ANCHE

I nostri inviati presenti a Fiuggi per seguire il ritiro della Juve Stabia hanno ascoltato Il D.G. delle Vespe, Clemente Filippi.

Queste le parole del dirigente delle Vespe:

Qui in ritiro c’è un clima distensivo ma allo stesso tempo concentrato. Vedo tutti i ragazzi pronti a seguire il Mister, del resto è in questi giorni che si mette fieno in cascina in vista della nuova stagione. Stiamo cercando di recuperare il tempo che, inevitabilmente, abbiamo perso a causa delle note vicende superate brillantemente.

Il mercato è sempre difficile da condurre. Le regole della Lega ci impongono di dover chiudere qualche colpo in uscita prima di dedicarci alle entrate. Vediamo cosa accadrà ma di questo si occupa il D.S. Polito, di concerto con Mister Caserta.

Ci troviamo come ogni anno a parlare delle solite cose. Se la Juve Stabia è ancora “viva” è solo grazie alla passione di poche persone. In primis va ringraziato il Patron Manniello, che è riuscito in un’impresa incredibile, quella di affidare la “sua” Juve Stabia ad un gruppo che ha ambizione, come quello del Presidente Ciccone. La campagna abbonamenti “Amore senza fine” fa riferimento proprio a questo: all’affetto del Patron ma anche a quello che, speriamo, i tifosi ci dimostreranno accordandoci la loro fiducia. Del resto, anche dall’appoggio dei tifosi passa un segnale forte da dare alla nuova Proprietà. Sono fiducioso perchè vedo un pizzico di partecipazione in più rispetto al passato.

Domenica ci attende la prima gara della stagione, in Coppa Italia contro la Pistoiese. Mi aspetto un colpo d’occhio importante, sia per l’orario (abbiamo chiesto alla Lega di giocare alle 20.30), e sia per i prezzi popolarissimi istituiti. La Curva a 5 euro e le tribune a 10 euro speriamo possano invogliare tanti tifosi a seguirci. I distinti saranno chiusi ma non nascondo che il sogno è doverli riaprire a causa della forte richiesta di tagliandi.

La nuova Proprietà ha voglia di fare bene. Non è cosa per tutti investire in una città non propria, e questo denota il coraggio e l’entusiasmo del nuovo gruppo imprenditoriale. Fattore determinante è stata l’opera di Manniello degli ultimi anni, che ha consegnato una Juve Stabia dai conti perfetti e senza la minima ombra.

Fabio Caserta? E’ un grande uomo prima di essere un grande professionista. Mi lega a lui una forte amicizia: ha tutte le caratteristiche per diventare un grande allenatore e il suo campionato da esordiente in panchina lo conferma. In estate ha avuto tante richieste ma ha preferito ancora una volta scommettere sulla Juve Stabia, rischiando ma venendo alla fine premiato. Poter contare ancora su di lui per noi è un vantaggio.

Juve Stabia TV


AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare