Quantcast

juvestabia - news

Juve Stabia, live da Fiuggi – Clemente Filippi: Lavoriamo con entusiasmo e concentrazione. Speriamo in un Menti pieno contro la Pistoiese

I nostri inviati presenti a Fiuggi per seguire il ritiro della Juve Stabia hanno ascoltato Il D.G. delle Vespe, Clemente Filippi.

Queste le parole del dirigente delle Vespe:

Qui in ritiro c’è un clima distensivo ma allo stesso tempo concentrato. Vedo tutti i ragazzi pronti a seguire il Mister, del resto è in questi giorni che si mette fieno in cascina in vista della nuova stagione. Stiamo cercando di recuperare il tempo che, inevitabilmente, abbiamo perso a causa delle note vicende superate brillantemente.

Il mercato è sempre difficile da condurre. Le regole della Lega ci impongono di dover chiudere qualche colpo in uscita prima di dedicarci alle entrate. Vediamo cosa accadrà ma di questo si occupa il D.S. Polito, di concerto con Mister Caserta.

Ci troviamo come ogni anno a parlare delle solite cose. Se la Juve Stabia è ancora “viva” è solo grazie alla passione di poche persone. In primis va ringraziato il Patron Manniello, che è riuscito in un’impresa incredibile, quella di affidare la “sua” Juve Stabia ad un gruppo che ha ambizione, come quello del Presidente Ciccone. La campagna abbonamenti “Amore senza fine” fa riferimento proprio a questo: all’affetto del Patron ma anche a quello che, speriamo, i tifosi ci dimostreranno accordandoci la loro fiducia. Del resto, anche dall’appoggio dei tifosi passa un segnale forte da dare alla nuova Proprietà. Sono fiducioso perchè vedo un pizzico di partecipazione in più rispetto al passato.

Domenica ci attende la prima gara della stagione, in Coppa Italia contro la Pistoiese. Mi aspetto un colpo d’occhio importante, sia per l’orario (abbiamo chiesto alla Lega di giocare alle 20.30), e sia per i prezzi popolarissimi istituiti. La Curva a 5 euro e le tribune a 10 euro speriamo possano invogliare tanti tifosi a seguirci. I distinti saranno chiusi ma non nascondo che il sogno è doverli riaprire a causa della forte richiesta di tagliandi.

La nuova Proprietà ha voglia di fare bene. Non è cosa per tutti investire in una città non propria, e questo denota il coraggio e l’entusiasmo del nuovo gruppo imprenditoriale. Fattore determinante è stata l’opera di Manniello degli ultimi anni, che ha consegnato una Juve Stabia dai conti perfetti e senza la minima ombra.

Fabio Caserta? E’ un grande uomo prima di essere un grande professionista. Mi lega a lui una forte amicizia: ha tutte le caratteristiche per diventare un grande allenatore e il suo campionato da esordiente in panchina lo conferma. In estate ha avuto tante richieste ma ha preferito ancora una volta scommettere sulla Juve Stabia, rischiando ma venendo alla fine premiato. Poter contare ancora su di lui per noi è un vantaggio.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania