Juve Stabia- Lecce, la presentazione del match

Per la quattordicesima giornata del campionato di Lega Pro Girone C, si affronteranno domani al...

LEGGI ANCHE

Per la quattordicesima giornata del campionato di Lega Pro Girone C, si affronteranno domani al Menti la capolista Juve Stabia e il Lecce, secondo. Aria di grande match quello del Menti, con le vespe che sperano di continuare a sognare e i pugliesi, una delle ammazza campionato, che vogliono agganciare la vetta. I giallorossi, allenati dall’ex Foggia e Matera Pasquale Padalino, vogliono rifarsi dopo un periodo d’appannamento che dura da un mese. I salentini, che possono contare su giocatori eccezionali come Torromino, Caturano, Pacilli, Lepore e Contessa, solo per citarne alcuni, sono partiti con il favore del pronostico e vogliono vincere al Menti per agganciare la vetta proprio con le vespe ed, eventualmente, Foggia e Matera. Sono reduci dal pareggio per 1-1 con il Cosenza al Via Del Mare e Padalino ritrova tutta la rosa a sua disposizione per la gara di Castellammare. Le vespe, invece, hanno impattato 1-1 a Caserta e arrivano al match con la voglia di allungare proprio sui salentini. Fontana avrà tutti a disposizione ma ci sono da valutare le condizioni dell’ex Liviero. Proprio Liviero, insieme a Salvi, rappresentano i due ex dalla parte stabiese mentre Contessa è l’ex fra le fila leccesi. Il Lecce, negli scontri diretti degli ultimi anni, è nettamente in vantaggio grazie alle tre vittorie e ad un pari negli ultimi quattro match. Due stagioni fa ci fu l’1-1 al Menti e l’1-0 in terra leccese, lo scorso anno fu 1-2 al Menti e 2-0 al Via Del Mare. Alcuni ballottaggi per le vespe che hanno da monitorare la situazione di Liviero, al suo posto è pronto Liotti. Padalino, invece, ha il dubbio tra Contessa e Ciancio come terzino sinistro, Drudi e Giosa come centrale difensivo e tra Arrigoni e Fiordilino come playmaker. Gomis sarà confermato in porta al posto di Bleve. Ecco le probabili formazioni:

JUVE STABIA (4-3-3): Russo, Cancellotti, Morero, Atanasov, Liotti, Mastalli, Izzillo, Capodaglio, Sandomenico, Ripa, Marotta.

LECCE (4-3-3): Gomis, Vitofrancesco, Cosenza, Giosa, Contessa, Lepore, Arrigoni, Mancosu, Torromino, Caturano, Pacilli.

Juve Stabia TV


Juve Stabia, la Primavera elimina la Vis Pesaro: gli altri risultati

Juve Stabia, Primavera 3: secco 3-0 alla Vis Pesaro dopo il 2-2 dell'andata. Vincono anche sia l'Under 15 che l'Under 17
Pubblicita

Ti potrebbe interessare