Quantcast

GORI - Banner 1274 x 100
juvestabia - news

Juve Stabia, la Lega ha deciso: le ultime gare della stagione si giocheranno in contemporanea

Lega Pro: le ultime due giornate di campionato si giocheranno in contemporanea

Nelle ultime giornate della stagione diventa importante il principio della contemporaneità, in base al quale tutte le squadre giocano i propri match allo stesso orario, così da assicurare massima trasparenza. La Lega Pro ha comunicato la scelta di applicare la contemporaneità alle ultime due giornate della stagione: “La Lega ha disposto che le gare delle ultime DUE giornate del Campionato Serie C abbiano contemporaneo inizio relativamente ad ogni singolo girone. Si precisa, inoltre, che per ogni girone vengono programmate giornate diverse e con diverso orario
d’inizio.

Tra l’altro sono stati messi al bando i comportamenti con cui le squadre potrebbero mettere a repentaglio lo svolgimento in contemporanea delle gare: “La Lega ha disposto, in applicazione dell’art. 54 n. 3 delle Norme Organizzative Interne della F.I.G.C. (N.O.I.F.), che venga ridotto a soli DIECI MINUTI primi il periodo massimo di tolleranza consentito alle squadre per la presentazione in campo nelle ultime DUE giornate del Campionato Serie C.“.

Scelta che tocca la Juve Stabia solo per l’ultima giornata di campionato, quella da disputare in casa contro la Virtus Francavilla, col Catania impegnato in casa col Rieti ed il big match tra Catanzaro e Trapani al Ceravolo. Alla penultima giornata infatti le Vespe non scenderanno in campo, acquisendo i tre punti a tavoli per la sfida non disputata col Matera, espulso dal campionato.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania