Quantcast
Banner Gori
juvestabia - news

Juve Stabia – la delusione di Capodaglio: Non doveva finire così

Paolo Capodaglio è stato forse il leader principale, in campo e fuori, della Juve Stabia 2016/17. Il centrocampista romano, appena arrivato, ha ricevuto i gradi di Capitano, onorati sempre con totale impegno ed abnegazione; non è un caso che sia proprio lui uno dei calciatori più amareggiati per il triste epilogo della doppia sfida con la Reggiana.

Capodaglio ha affidato ai social il suo saluto ricco di delusione, ma anche di orgoglio, a compagni e tifosi.

Queste le parole del 4 gialloblù:

…non doveva finire così …ma il calcio è così non sempre vince chi merita…scrivo di una sconfitta immeritata dopo un anno che ci ha visto prima padroni e poi smarriti protagonisti di un campionato estenuante…semplici però non lo siamo mai stati perché anche nelle difficoltà siamo stati bravi a non sgretolare quel che era rimasto…dico grazie ai miei compagni, alla mia società, ai tifosi perché le emozioni non hanno prezzo nel bene e nel male…un boccone amaro non cancellerà di certo 300 giorni passati insieme a voi …vivere di passione…qualunque essa sia …testa alta e cuore sempre grande: Francesco Lisi Tommaso Cancellotti Zhivko Atanasov Alessandro Bacci Gianluca Esposito Mario Marotta Agostino Camigliano Clemente Filippi Antonio Filippi Whellington Fabiano Santacroce Nicolas Izzillo Nicholas Allievi.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più