Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia tunnel 1
juvestabia - news

Juve Stabia, il nuovo tunnel che porta al terreno di gioco del Menti (FOTO)

La Juve Stabia esordirà ufficialmente domani con l’Imolese per il secondo turno di Coppa Italia. Vediamo in anteprima le foto del nuovo tunnel

Cresce l’attesa dei tifosi della Juve Stabia in vista dello start ufficiale della stagione. Prima la sfida all‘Imolese in Coppa Italia, con in palio il turno successivo contro il Genoa, poi la prima di campionato al Castellani di Empoli domenica 25 agosto alle 18.

Tanta curiosità non solo per vedere all’opera la nuova Juve Stabia di Fabio Caserta, ma anche per il sipario che si aprirà sul nuovo Romeo Menti. L’impianto di Via Cosenza è stato e sarà ancora oggetto di un approfondito restyling, dettato dalle norme richieste dalla FIGC per le gare del campionato di Serie B. Come da nostri aggiornamenti, è quasi ultimato il fissaggio dei seggiolini in tutti i settori dello stadio; grazie alle opere pre Universiadi sono stati rifatte area spogliatoi e area accoglienza/hospitality. Verrà poi predisposto tutto il necessario per il VAR: sala tv all’interno del Menti e schermo a disposizione del direttore di gara tra le panchine.

Sono di poche ore fa i primi scatti del nuovo tunnel che condurrà gli atleti dagli spogliatoi al campo. Un corridoio tinto, ovviamente, di gialloblu dove tradizione calcistica e cittadina si fondono nel motto “Post fata resurgo” che ispira da secoli la città di Castellammare. Un tunnel di stile gladiatorio, con gli incitamenti ad usare “cuore e coraggio” che ricordano il “forza e onore” che Massimo Decimo Meridio dedicava ai suoi compagni prima di scendere nell’arena.

Una zona dove i calciatori della Juve Stabia, e non, vivranno gli ultimi istanti di concentrazione prima di abbracciare il pubblico del Menti e dare il massimo in campo, nata grazie alla collaborazione tra Pasquale Martinelli, Antonio Gargiulo, Adriano Landolfi e la tipografia Fenice Print.

Uno stadio che ogni giorno diventa ancor più bello ed avveniristico.

Juve Stabia tunnel 2

Juve Stabia tunnel 3

 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Giovanni Donnarumma

Giovanni Donnarumma

Un saluto a tutti! Sono nato il 28 Dicembre 1965 a Castellammare di Stabia, dal 1990 mi occupo di Juve Stabia a 360 gradi e nel corso di questi anni ho avuto molteplici esperienze con prestigiose testate giornalistiche locali e partecipato a tanti programmi televisivi in qualità di opinionista. Il tutto però è iniziato con la Radio, e con tante emittenti ho girato in lungo e in largo la penisola per seguire le gesta della Juve Stabia . Ora grazie a ViViCentro mi cimento in questa nuova avventura sicuro di collezionare l’ennesima bella esperienza realizzando approfondimenti sempre più puntuali sulle Vespe Stabiesi e sullo sport in generale. Ciao a Tutti….forza Vespe!!!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più