Quantcast

Banner Gori
Alessandro Garattoni Juve Stabia
juvestabia - news

Juve Stabia | Garattoni: Felice per il gol, il primo tra i professionisti

Alessandro Garattoni, difensore della Juve Stabia, è intervenuto ai microfoni ufficiali al termine del match vinto dalle Vespe con la Virtus Francavilla allenata da mister Bruno Trocini.

Alessandro Garattoni ha siglato la rete che all’80° ha ristabilito la parità tra la Juve Stabia e la Virtus Francavilla.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Non mi era mai capitato di fare gol; è la mia prima rete tra i professionisti e sono contento che sia servita alla vittoria della Juve Stabia. Sicuramente il compito di noi terzini è facilitato dalla presenza di due attaccanti alti come Niccolò Romero e Jacopo Cernigoi. Da parte nostra cerchiamo di fare il massimo per metterli in condizioni di segnare.

Ci dispiace di aver preso gol ancora una volta su calcio piazzato, come è già successo ad esempio contro il Catania. Sono errori su cui stiamo già lavorando tanto in settimana per evitare di commetterli nelle prossime partite. Lavorando settimana dopo settimana sono sicuro che andrà meglio. Di certo l’assenza dei nostri tifosi si sta facendo sentire, sarebbe stato meglio averli al nostro fianco. Per noi il pubblico è una risorsa importante, soprattutto mentale, e non poter contare sulla nostra tifoseria è un fattore che non aiuta.”

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più