Juve Stabia vs Cavese, seguila in diretta su ViViRadioWeb dalle 18:25

Segui Juve Stabia vs Cavese su ViViRadioWeb ViViCentro.it, come sempre, anche per la gara delle...

LEGGI ANCHE

Segui Juve Stabia vs Cavese su ViViRadioWeb

ViViCentro.it, come sempre, anche per la gara delle 18.30 che vedrà i padroni di casa della Juve Stabia ospitare la Cavese vi propone la diretta audio del match.

Aggiornamenti quindi sull’andamento della gara per chi si collegherà, una possibilità in più per seguire questo altro appuntamento casalingo del campionato 2018-2019.

Partita importante per entrambe le formazioni, con la Juve Stabia che vuole continuare la striscia di vittorie casalinghe, dando “sostanza” al pareggio con la Casertana e la Cavese che vuole conquistare punti importanti per consolidare la posizione di classifica utile per i play off.

Le Vespe vengono dal pareggio nel derby della vergogna (a porte chiuse) contro la Casertana. I ragazzi di mister Modica vengono dalla vittoria tra le mura amiche con il Siracusa che li ha proiettati in piena zona play off.

Questa partita rappresenterà l’occasione per ricordare Catello Mari, stabiese di nascita, che ha giocato e lottato con la maglia della Cavese prima di volare in cielo dopo la vittoria del campionato. Dal 2008 questo derby fa parlare tutta Italia, e così come all’andata ci aspettiamo il pubblico delle grandi occasioni.

A partire dalle 18:25 ci saranno Mario Di Capua, Mario Vollono e Giovanni Donnarumma in compagnia degli altri inviati di ViViCentro vi faranno provare le emozioni della gara del Menti.

Per ascoltare ViViRadioWEB CANALE 1 è possibile farlo in diversi modi:

collegandosi al sito https://vivicentro.it/viviradioweb/

scaricando l’app gratuita Tune In Radio

Android ( https://play.google.com/store/apps/details?id=tunein.player&hl=it );

IPhone ( https://itunes.apple.com/it/app/tunein-radio/id418987775?mt=8 );

cercando poi ViViRadioWEB tra le radio disponibili.

Sulla nostra pagina facebook @vivicentroradiohttps://www.facebook.com/ViViCentroRadio ) cliccando sul tab di sinistra Ascolta ViViRadioWEB (non funziona dai dispositivi mobili).

Probabili formazioni

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Schiavi, Mezavilla, Dumancic, Germoni, Viola, Calò, Carlini, Canotto, Paponi, Torromino.

CAVESE (4-3-3): De Brasi, Palomeque, Bacchetti, Silvestri, Ferrara, Tumbarello, Migliorini, Favasuli, Fella, Magrassi, Sainz Maza.

Allora buon ascolto e forza Juve Stabia!

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: col Picerno gara tosta con vivacità in campo

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia dell'ultima di campionato col Picerno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare