Quantcast

Juve Stabia Rende Calcio Lega Pro Serie C Castellammare (90)
juvestabia - news

Juve Stabia, la gara con il Catanzaro verrà trasmessa in TV

Catanzaro – Juve Stabia di martedì 16 ottobre live su Sportitalia

La Juve Stabia torna in chiaro dopo la gara di Coppa Italia con la Casertana. La gara del Ceravolo tra le Vespe e e le Aquile, valevole per la settima giornata di campionato e prevista per martedì 16 ottobre con inizio alle ore 18.30, sarà infatti trasmessa in diretta su Sportitalia.

Ad ufficializzare  la notizia della diretta televisiva è stata la Lega Pro tramite il comunicato dello scorso 11 ottobre.

Dopo aver ufficializzato il cambio d’orario un’altra novità,  importante per i tifosi che vorranno seguire la partita, interesserà il big match tra il Catanzaro e la Juve Stabia.

Il Catanzaro dall’inizio dell’anno è accreditato insieme a Catania e Casertana di essere una delle pretendenti al salto diretto di categoria, avendo acquistato calciatori importanti e affidando la panchina a uno degli allenatori più vincenti della Lega Pro.

Le Vespe dal canto loro, forti delle quattro vittorie consecutive in campionato, andranno al Ceravolo per vendere cara la pelle e dimostrare di non essere inferiori a nessun’altra formazione del girone C. Ci sarà tutto il tempo di recuperare alcuni calciatori come Elia, Melara, Viola, Di Roberto e portare in condizioni quelli che si sono “fermati” nelle ultime apparizioni delle Vespe.

Dunque la gara esterna a Catanzaro del 16 ottobre avrà, per la Juve Stabia, il sapore della doppia novità: anticipata alle ore 18:30 ed in diretta in chiaro su Sportitalia.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania