Quantcast

juvestabia - news

Juve Stabia, Caserta: Vittoria meritata. I ragazzi stanno dando tutto (VIDEO)

Al termine del match tra Juve Stabia e Bisceglie, ha parlato ai nostri microfoni Mister Fabio Caserta.

Queste le parole del tecnico gialloblu:

Abbiamo conquistato tre punti importanti contro una squadra che lo scorso anno ci ha creato grosse difficoltà e che anche oggi ha giocato molto bene. La gara di stasera conferma come in questo campionato non esistono partite facili, contro nessuno. Tra l’altro ormai aspettano tutti la Juve Stabia al varco per fare bene; siamo meritatamente primi in classifica ma pensiamo solo a fare bene.

Bisceglie? E’ una squadra tosta, che si chiude molto bene e contro cui è difficile trovare spazi. La mia squadra è stata brava perché ha cercato con i passaggi nello stretto, come avevamo preparato in settimana, di scardinare la difesa pugliese. Poi non abbiamo praticamente subito tiri in porta, fattore importante.

La Juve Stabia ha dimostrato ancora una volta la compattezza del gruppo: si corre e si lotta l’uno per l’altro. Non sempre ovviamente è facile trovare la chiave giusta della partita ma l’importante è riuscirci ogni settimana. I ragazzi non sono consapevoli della loro reale forza; ogni settimana vado in difficoltà nel lasciare fuori elementi importanti in ogni reparto. Al di là di chi gioca, nella squadra sono tutti titolari.

Di Roberto? Ha giocato una grande gara, non solo per la rete. In settimana ho letto troppe critiche nei suoi confronti; è passato troppo spesso per capro espiatorio. Questo discorso vale per lui ma anche per tutti. Dobbiamo remare tutti dalla stessa parte, incoraggiando i ragazzi quando fanno meno bene invece di cercare la critica. Castellammare è una piazza difficile ed i ragazzi vanno aiutati.

Canotto? Ha iniziato a correre ma è presto per dire se a Trapani ci sarà. Dobbiamo farlo recuperare senza fretta.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania