juvestabia - news

Juve Stabia, Carboni: Vittoria importante che ci restituisce certezze (VIDEO)

Carboni, JSvsFA

Mister Guido Carboni ha analizzato ai nostri microfoni la gara vinta per 2-1 dalla Juve Stabia contro la Fidelis Andria.

Di seguito le parole del tecnico stabiese:

Oggi siamo stati più squadra delle altre volte; abbiamo condotto senza difficoltà la gara contro un avversario tosto, non rischiando niente. Abbiamo subìto gol su un infortunio di Russo ma ci può stare; il modulo di oggi è stato bene interpretato dai ragazzi e mi lascia buone indicazioni per il futuro. Resto dell’idea che la squadra è di qualità: oggi ho tenuto fuori gente come Izzillo e Marotta e dobbiamo sfruttare al massimo ogni nostro uomo.

Una menzione la meritano anche la difesa, compatta nei suoi elementi e Ripa; Ciccio è un calciatore importante che dà garanzie come pochi, va gestito perché fisicamente ancora non è al meglio ma su di lui puntiamo molto.

Dobbiamo proseguire su questa strada, cercando di arrivare al top in ogni reparto nei play off.

Salvi nervoso? Ben venga, vuol dire che ci tiene e che vuole dare il suo contributo. Qui serve l’aiuto di tutti.

copyright-vivicentro

 

 

 

Juve Stabia vs Fidelis Adria 2-1

JUVESTABIA – NEWS

Juve Stabia vs Fidelis Andria (2-1): la cronaca testuale

Trentaseiesima giornata del campionato di Lega Pro girone C, allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia si affrontano Juve Stabia vs Fidelis Andria. Le…

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale