Quantcast
Banner Gori
Juve Stabia Giacomo Calò
juvestabia - news

Juve Stabia | Calò: “Col Benevento ce la giocheremo come sempre”

Giacomo Calò, centrocampista della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del match Benevento-Juve Stabia

Juve Stabia | Calò: “Col Benevento ce la giocheremo come sempre”

 

Giacomo Calò, centrocampista delle Vespe, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali della S.S. Juve Stabia alla vigilia del match col Benevento, valevole per la trentunesima giornata del campionato di Serie B 2019-2020. Il match è in programma domani sera allo stadio “Vigorito” di Benevento alle ore 21.

Le sua dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Una sconfitta amara contro il Livorno che non ci voleva ma il calcio è così. Tre occasioni e tre gol subiti. Ora andiamo in casa della fortissima capolista Benevento ed è una fortuna poter subito giocare dopo tre giorni in un campionato che propone sfide ravvicinate ogni tre giorni. 

Indipendentemente se il Benevento potrà festeggiare o meno la matematica promozione in Serie A, ce la giocheremo come sempre dal primo all’ultimo minuto e faremo la nostra partita come abbiamo sempre fatto.

Se non vinciamo conta poco essere in testa nella classifica degli assist in Serie B. Ciò che conta veramente è la salvezza delle Vespe a fine campionato”. 

 

a cura di Natale Giusti

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più