Quantcast
Banner Gori
Buchel Juve Stabia
juvestabia - news

Juve Stabia, Buchel e quell’assist mancato di Del Piero

Marcel Buchel, centrocampista della Juve Stabia, racconta i suoi brevi trascorsi del 201/11 alla Juventus

Marcel Buchel è arrivato alla Juve Stabia anticipando il mercato di gennaio. Nel mese di novembre, infatti, il diesse Polito ha portato a Castellammare il forte nazionale del Liechtenstein, svincolato dopo le tante stagioni in Serie A con Bologna ed Empoli. Nel corso della sua carriera Buchel da giovanissimo ha vestito anche la maglia della Juventus; nella stagione 2010/11 ha anche esordito in bianconero in Europa League contro Manchester City e Salisburgo. Una parentesi che il centrocampista ha raccontato al portare Tuttojuve e che con un assist di Del Piero avrebbe potuto trovare la svolta.

“Contro il Salisburgo Del Piero fece partire un contropiede pericoloso; purtroppo, nonostante fossi tutto solo, Alex preferì la conclusione solitaria anzichè il passaggio per me. Peccato, se mi avesse passato la palla…” – il commento del classe 1991, che svela anche la durezza degli allenamenti di Conte. “Con lui gli allenamenti sono durissimi, si va sempre a tremila. Una volta, dopo l’allenamento, non riuscivo nemmeno a scendere le scale”.

Prima di arrivare alla Juve Stabia, per Buchel anche un provino con la Roma la scorsa estate. “Petrachì mi chiamò perchè a Roma c’erano tanti infortunati ma non stavo bene fisicamente e purtroppo il provino andò male”. – ammette il numero 50 gialloblu, pronto a far vedere le sue doti in questo finale di stagione.

“Non ho rimpianti, ora sono felice alla Juve Stabia. Speriamo di poter conquistare il nostro obiettivo in questo finale di stagione” – la speranza di Buchel e quella di Caserta, che spera di poter contare su un elemento in grado di fare la differenza.

Fonte: www.tuttojuve.com

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Redazione Sportiva

Redazione Sportiva

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più