Quantcast
Banner Gori
Juve Stabia Cavese Calcio Serie C 2020-2021 (1)
juvestabia - news

Juve Stabia-Bisceglie, la presentazione del match di domani

Juve Stabia-Bisceglie, la presentazione del match di domani. Vespe alla ricerca di nuovo della strada della vittoria dopo la battuta d’arresto di Teramo

Juve Stabia-Bisceglie, la presentazione del match di domani

 

Vespe di nuovo alla ricerca della vittoria dopo la battuta d’arresto di Teramo. Nel match che si disputerà domani sera allo stadio “Romeo Menti” non più alle ore 15 ma alle 20:30 a causa di una positività al Covid-19 riscontrata nel Bisceglie nel giro di tamponi effettuato stamane che ne richiederà un altro domani mattina, di fronte ci sarà un collettivo come quello di mister Bucaro che dopo un’ottima partenza è caduto fragorosamente in casa mercoledì sera contro la Cavese.

Sotto accusa sul fronte pugliese la difesa a tre che grandi problemi ha comportato da un punto di vista tattico per il Bisceglie mercoledì nella sconfitta interna contro la Cavese. Probabile contro la Juve Stabia un ritorno all’antico per mister Bucaro con la difesa che dovrebbe tornare a quattro con il passaggio al 4-3-3 che viene ritenuto più consono alle caratteristiche dei calciatori del Bisceglie. Un 4-3-3 che peraltro è il marchio di fabbrica di un vero e proprio “figlioccio” di Zdenek Zeman, quale è mister Bucaro ex compagno di squadra di mister Padalino in quel Foggia dei miracoli di inizio anni ’90.

Il difensore centrale Priola ha affermato alla vigilia che la linea a tre o a quattro in difesa è un falso problema. Piuttosto è temibile il gioco molto veloce della Juve Stabia su un terreno sintetico come quello del “Menti” a cui i pugliesi non sono per niente abituati.

Dal canto suo mister Padalino non recupera nessuno degli esterni offensivi infortunati nelle ultime gare di campionato. Ancora assenti Bentivegna, Golfo, oltre a Cernigoi, Lia e Russo. Recuperato parzialmente Fantacci che si è allenato in disparte nei primi giorni della settimana e anche Berardocco, uscito malconcio dalla trasferta di Teramo.

Mister Padalino nella conferenza di vigilia ha per la prima volta fatto capire di essere stufo di uscire dal campo con grandi prestazioni e pochi risultati. Imperativo categorico tornare alla vittoria col Bisceglie, se possibile attraverso il gioco ma anche senza. L’importante è muovere la classifica alla vigilia di un altro mini-ciclo molto importante che inizierà contro la favoritissima Bari domenica 9 novembre e continuerà col derby con la Turris.

La gara che inizierà alle 20:30 darà diretta dal sig. Mario PERRI della sezione di Roma 1. L’assistente numero uno sarà: Domenico CASTRO della sezione di Livorno. L’assistente numero due sarà Francesco RIZZOTTO della sezione di Roma 2; quarto ufficiale: Mario SAIA della sezione di Palermo.

Di seguito le probabili formazioni con cui le due squadre scenderanno in campo.

JUVE STABIA (4-3-3): Tomei; Garattoni, Troest, Allievi, Rizzo; Scaccabarozzi, Bovo, Mastalli; Orlando, Romero, Bubas

Allenatore: sig. Pasquale Padalino

BISCEGLIE (4-3-3): Russo; Tarantino (Pelliccia), Vona, Priola, Giron; Pelliccia, Cittadino, Mansour; Maimone, Rocco, Sartore

Allenatore: sig. Giovanni Bucaro

 

a cura di Natale Giusti 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più