Quantcast

Banner Gori
Vespa Rosa Stadio Romeo Menti
juvestabia - news

Juve Stabia, approvato il restyling del Menti. Cimmino: Sarà stadio all’altezza della Serie B

Il Romeo Menti sarà ancor di più stadio all’avanguardia. La casa della Juve Stabia, già oggetto dei lavori per le imminenti Universiadi, sarà ulteriormente abbellito e ammodernato dai lavori approvati oggi dalla Giunta Comunale.

Questa la soddisfazione espressa dal Sindaco Gaetano Cimmino tramite la propria pagina Facebook:

Uno stadio all’altezza del prestigio della vetrina della serie B. Il progetto per il restyling del Romeo Menti è stato approvato in giunta allo scopo di mettere a punto gli interventi di manutenzione straordinaria finalizzati all’adeguamento strutturale e funzionale dell’impianto sportivo per renderlo conforme alle normative vigenti dettate dalla Figc.

I lavori, in particolare, consisteranno nell’installazione dei sediolini sulle tribune, che saranno tutte munite di posti a sedere singoli in luogo delle gradinate.

Sarà ristrutturata anche la palestra, la cui pavimentazione attualmente è usurata, con annesse la tinteggiatura delle pareti e la sistemazione del controsoffitto. Saranno migliorate e perfezionate, infine, le misure di sicurezza e ordine pubblico.

La promozione della Juve Stabia in serie B rappresenta un’occasione importante per esportare le eccellenze di Castellammare in tutta l’Italia. E il Menti, già pronto anche per le Universiadi che si svolgeranno a luglio, dovrà rappresentare un gioiellino di cui andare fieri, il fortino della squadra del cuore di tutti gli stabiesi.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più