Juve Stabia, approvato il restyling del Menti. Cimmino: Sarà stadio all’altezza della Serie B

Il Romeo Menti sarà ancor di più stadio all’avanguardia. La casa della Juve Stabia, già...

LEGGI ANCHE

Il Romeo Menti sarà ancor di più stadio all’avanguardia. La casa della Juve Stabia, già oggetto dei lavori per le imminenti Universiadi, sarà ulteriormente abbellito e ammodernato dai lavori approvati oggi dalla Giunta Comunale.

Questa la soddisfazione espressa dal Sindaco Gaetano Cimmino tramite la propria pagina Facebook:

Uno stadio all’altezza del prestigio della vetrina della serie B. Il progetto per il restyling del Romeo Menti è stato approvato in giunta allo scopo di mettere a punto gli interventi di manutenzione straordinaria finalizzati all’adeguamento strutturale e funzionale dell’impianto sportivo per renderlo conforme alle normative vigenti dettate dalla Figc.

I lavori, in particolare, consisteranno nell’installazione dei sediolini sulle tribune, che saranno tutte munite di posti a sedere singoli in luogo delle gradinate.

Sarà ristrutturata anche la palestra, la cui pavimentazione attualmente è usurata, con annesse la tinteggiatura delle pareti e la sistemazione del controsoffitto. Saranno migliorate e perfezionate, infine, le misure di sicurezza e ordine pubblico.

La promozione della Juve Stabia in serie B rappresenta un’occasione importante per esportare le eccellenze di Castellammare in tutta l’Italia. E il Menti, già pronto anche per le Universiadi che si svolgeranno a luglio, dovrà rappresentare un gioiellino di cui andare fieri, il fortino della squadra del cuore di tutti gli stabiesi.

Juve Stabia TV


Mattarella: Uniti contro il fascismo! Un appello alla memoria condivisa

Il presidente Mattarella invita all'unione nell'antifascismo, mentre Giorgia Meloni riafferma il rifiuto del totalitarismo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare