Juve Stabia – Andria 3 – 0. Canotto: Partita preparata e giocata alla grande (VIDEO)

Al termine della gara vittoriosa della Juve Stabia contro la Fidelis Andria, abbiamo ascoltato Luigi...

LEGGI ANCHE

Al termine della gara vittoriosa della Juve Stabia contro la Fidelis Andria, abbiamo ascoltato Luigi Canotto, tra i migliori in campo delle Vespe.

Queste le sue parole:

Sapevamo che sarebbe stata una partita dura e che i tre punti erano fondamentali. Abbiamo disputato 20 minuti ottimi, salvo poi calare un po’. Nella ripresa abbiamo fatto invece tutto alla grande e siamo felici.
Il rigore? Mi ha toccato, se non lo avesse fatto avrei tirato.
Sono soddisfatto di quanto fatto fino ad ora, da me e dalla squadra. C’è da dire che è stato un girone di andata particolare, con la questione Menti che ci ha condizionato. Pensiamo ora a fare un gran girone di ritorno.
I tifosi? Fa piacere avere seguito allo stadio, ma che si tratti di tifosi veri, non di occasionali pronti a mugugnare al primo passaggio sbagliato. Oggi abbiamo fatto capire ancora una volta quanto teniamo a questa maglia.
Cerchiamo di non appesantirci troppo in queste feste per poi mettere nel mirino la gara col Catanzaro.
Auguro un sereno Natale a tutti i tifosi, sperando portare a casa grandi risultati.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio: protesta contro controllo governativo e carenze aziendali

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio per difendere l'indipendenza editoriale e protestare contro carenze aziendali e controllo governativo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare