Quantcast
Banner Gori
dav
juvestabia - news

Juve Stabia – Andria 3 – 0. Canotto: Partita preparata e giocata alla grande (VIDEO)

Al termine della gara vittoriosa della Juve Stabia contro la Fidelis Andria, abbiamo ascoltato Luigi Canotto, tra i migliori in campo delle Vespe.

Queste le sue parole:

Sapevamo che sarebbe stata una partita dura e che i tre punti erano fondamentali. Abbiamo disputato 20 minuti ottimi, salvo poi calare un po’. Nella ripresa abbiamo fatto invece tutto alla grande e siamo felici.
Il rigore? Mi ha toccato, se non lo avesse fatto avrei tirato.
Sono soddisfatto di quanto fatto fino ad ora, da me e dalla squadra. C’è da dire che è stato un girone di andata particolare, con la questione Menti che ci ha condizionato. Pensiamo ora a fare un gran girone di ritorno.
I tifosi? Fa piacere avere seguito allo stadio, ma che si tratti di tifosi veri, non di occasionali pronti a mugugnare al primo passaggio sbagliato. Oggi abbiamo fatto capire ancora una volta quanto teniamo a questa maglia.
Cerchiamo di non appesantirci troppo in queste feste per poi mettere nel mirino la gara col Catanzaro.
Auguro un sereno Natale a tutti i tifosi, sperando portare a casa grandi risultati.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più