Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

Juve Stabia, Allievi scalpita: il recupero procede spedito

Juve Stabia, continua il percorso di recupero di Nicholas Allievi

Tempo di meritate vacanze in casa Juve Stabia con il rompete le righe arrivato dopo l’ultimo match della stagione, quello di Pordenone. Riposo però non per tutta la truppa gialloblu, infatti Nicholas Allievi prosegue nel suo percorso di recupero. Il numero 6 gialloblu è a Cesena, dove sta completando la riabilitazione necessaria a superare il grave infortunio occorsogli.

Il difensore delle Vespe, vittima della rottura del legamento crociato anteriore nel derby del 3 marzo scorso con la Casertana, ha iniziato non solo a correre senza intoppi ma a farlo anche palla al piede.

A certificare i suoi progressi e la sua voglia di tornare quanto prima in campo, lo stesso Allievi che ha postato un video in cui è in azione con esercizi, slalom e cambi di direzione con il pallone: “82 giorni post intervento legamento crociato anteriore” le parole del difensore, carico a mille in vista della nuova stagione cui vuole presentarsi nelle migliori condizioni possibili.

Tutti in vacanza quindi ma non Allievi, che dà l’appuntamento alla Juve Stabia per il ritiro pre campionato della prossima stagione.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più