Quantcast

Caserta dopo Juve Stabia - Akragas 7 - 0
juvestabia - news

Juve Stabia – Akragas 7 – 0. Caserta: Risultato frutto della nostra determinazione.

Vittoria dedicata alle mie bimbe (VIDEO)
Goleada della Juve Stabia che schianta al Menti: Juve Stabia – Akragas 7 – 0,  un’Akragas praticamente non sceso in campo

Questa l’analisi della gara da parte di Fabio Caserta dopo Juve Stabia – Akragas 7 – 0:

Penso che il punteggio rotondo sia più merito nostro che demerito dell’Akragas che, non dimentichiamolo, nelle ultime partite ha sì perso ma con punteggi combattuti. Siamo stati bravi a scendere in campo con la giusta concentrazione, con la voglia di vincere ma anche di non prendere gol. È lo spirito che voglio vedere in campo e sono contento dei ragazzi.

Bacci non in panchina? Ha accusato un forte attacco febbrile stanotte e non è riuscito a recuperare in tempo. Mi spiace non avergli potuto dare un’altra possibilità di giocare; se fosse stato disponibile avrebbe giocato dal primo minuto. Branduani è il titolare ma sarebbe stato giusto premiare un ragazzo come Ale, con grandi doti non solo umane ma anche tecniche, e che mostra sempre attaccamento alla maglia. Nel gruppo portieri, come in tutta la squadra, c’è una sana concorrenza che fa bene alle prestazioni dei singoli. Ho una rosa ampia e punto su ogni elemento.

Salvezza matematicamente acquisita? Ci godiamo questo risultato per poi pensare solo a una gara alla volta. Ci attende un ciclo fatto di partite difficili che ci diranno di che pasta siamo fatti. Detto questo, pensiamo solo al Rende, squadra forte oggi sconfitta dalla Paganese, che gioca in un campo piccolo dove è difficile fare risultato. Tra l’altro mi accorgo ora che ancora non avevo dedicato un risultato importante a Carlotta, la più piccola di casa; colgo l’occasione per dedicare ora questo risultato a tutte le mie bimbe. Ci tengo a fare benissimo qui, non solo per il mio legame con Castellammare, ma anche perché so che la mia carriera da allenatore passa dai risultati della Juve Stabia.

La tripletta di Simeri? Simo è un ragazzo che ci tiene a fare bene. A volte discutiamo un po’ ma è una persona sana, che fa bene al gruppo. Anche oggi ha dimostrato le sue grandi doti, confermando ancora una volta quanto ci è stato e quanto ci sarà utile. Infine un pensiero per Davide Astori, incontrato da avversario quando era al Cagliari. È difficile accettare che un ragazzo così giovane possa morire così; prima della gara guardavo la partita tra Fiorentina e Benevento e ho dovuto smettere perché vedendo quelle immagini sono stato male. Ho subito anche io un lutto devastante anni fa e posso solo sperare che ai suoi familiari, alla compagna ed alla figlia, vada tanto sostegno. Superare un dramma del genere è impossibile ma con la vicinanza di tutti sarà meno doloroso andare avanti.

vivicentro.it/Juve Stabia News

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia – Akragas 7 – 0 – Juve Stabia – Akragas 7 – 0

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania