Juve Stabia-Addae, l’Ascoli molla la presa e studia la strategia: le ultime

Visite : 0La Juve Stabia si muove sul mercato Le vie del mercato sono infinite....

LEGGI ANCHE

Visite : 0
La Juve Stabia si muove sul mercato

Le vie del mercato sono infinite. La nuova Juve Stabia, per la stagione 2019/20, sta nascendo. Si cercano colpi, si cercano strade e si percorrono piste per regalare a Fabio Caserta una rosa importante in vista del prossimo campionato di serie B. Il direttore sportivo Ciro Polito ha avuto mandato dal presidente Langella di muoversi sul mercato a caccia di colpi. Colpi si, ma in quale reparto? L’organico va puntellato, tra entrate ed uscite, con attenzione anche al centrocampo.

Juve Stabia-Addae, il nome caldo ma si attende la fumata bianca

Nelle ultime ore circola con insistenza il nome del calciatore dell’Ascoli Bright Christopher Addae, centrocampista classe ’92, ghanese. Mediano di 1,84 m, forte fisicamente, un mastino per la mediana, in scadenza di contratto: 30/06/2019. Tanta corsa e muscoli. Nell’ultima stagione ha messo insieme 27 presenze segnando anche 1 gol. Secondo quanto appreso dalla redazione di ViViCentro.it, da fonti vicine alle società bianconera, l’Ascoli avrebbe deciso di lasciare, dopo un rinnovo contrattuale proposto e mai accettato durante l’ultima stagione, di lasciare libero il calciatore in scadenza per poi, salvo accordi con altre società, proporre una nuova offerta durante l’estate per farlo restare. Sul calciatore ci sono diversi club, tra questi anche la Juve Stabia che, però, non ha ancora affondato in maniera netta e decisa il colpo. Confermiamo che l’interesse c’è ed è vivo e da un momento all’altro potrebbe anche arrivare il contatto che porterà alla fumata bianca. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

Foto tratta dal sito BsNews.it

Juve Stabia TV


Virtus Stabia, Gargiulo: in casa non è così facile vincere per gli altri

Leonardo Gargiulo, difensore della Virtus Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a quattro giorni dalla sfida playoff con il San Gregorio
Pubblicita

Ti potrebbe interessare