Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

Juve Stabia-Addae, l’Ascoli molla la presa e studia la strategia: le ultime

La Juve Stabia si muove sul mercato

Le vie del mercato sono infinite. La nuova Juve Stabia, per la stagione 2019/20, sta nascendo. Si cercano colpi, si cercano strade e si percorrono piste per regalare a Fabio Caserta una rosa importante in vista del prossimo campionato di serie B. Il direttore sportivo Ciro Polito ha avuto mandato dal presidente Langella di muoversi sul mercato a caccia di colpi. Colpi si, ma in quale reparto? L’organico va puntellato, tra entrate ed uscite, con attenzione anche al centrocampo.

Juve Stabia-Addae, il nome caldo ma si attende la fumata bianca

Nelle ultime ore circola con insistenza il nome del calciatore dell’Ascoli Bright Christopher Addae, centrocampista classe ’92, ghanese. Mediano di 1,84 m, forte fisicamente, un mastino per la mediana, in scadenza di contratto: 30/06/2019. Tanta corsa e muscoli. Nell’ultima stagione ha messo insieme 27 presenze segnando anche 1 gol. Secondo quanto appreso dalla redazione di ViViCentro.it, da fonti vicine alle società bianconera, l’Ascoli avrebbe deciso di lasciare, dopo un rinnovo contrattuale proposto e mai accettato durante l’ultima stagione, di lasciare libero il calciatore in scadenza per poi, salvo accordi con altre società, proporre una nuova offerta durante l’estate per farlo restare. Sul calciatore ci sono diversi club, tra questi anche la Juve Stabia che, però, non ha ancora affondato in maniera netta e decisa il colpo. Confermiamo che l’interesse c’è ed è vivo e da un momento all’altro potrebbe anche arrivare il contatto che porterà alla fumata bianca. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

Foto tratta dal sito BsNews.it

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più