Nicolas Izzillo saluta la Juve Stabia: “Una maglia gloriosa che sono stato onorato di indossare. Mi mancherà tutto, soprattutto…”

Dopo aver firmato per i prossimi tre anni col Pisa Sporting Club, Izzillo ricorda la...

LEGGI ANCHE

Dopo aver firmato per i prossimi tre anni col Pisa Sporting Club, Izzillo ricorda la sua esperienza in gialloble

È arrivato il momento dei saluti e soprattutto dei ringraziamenti anche per Nicolas Izzillo, il centrocampista della Juve Stabia che nella prossima stagione sarà impegnato coi nerazzurri del Pisa Sporting Club. Ha firmato con la società toscana un contratto triennale, accolto con entusiasmo ma anche con un velo di malinconia, perché Castellammare di Stabia é diventata, in questo anno e mezzo in gialloble, la sua città, vissuta pienamente, conoscendo tante persone “fantastiche”, come sottolinea nel suo post su Instagram.

Classe ’94, Nicolas Izzillo nella sua stagione e mezzo con le Vespe ha totalizzato 37 presenze e 8 reti segnate. Un’esperienza “emozionante” che l’ha aiutato a crescere e che l’ha fatto sentire “quasi un calciatore vero”. Queste le sue parole:

“È arrivato il momento dei saluti ma soprattutto dei ringraziamenti… Sono stato un anno e mezzo a Castellammare ed è stato bellissimo ed emozionante giocare per questa maglia… una maglia storica, gloriosa e che merita altre categorie. Ho vissuto la città pienamente ed ho conosciuto delle persone fantastiche che mi hanno fatto sentire quasi un calciatore vero! Mi mancherete veramente tutti, mi mancherà andarmi a tagliare i capelli da Passaro, andare a pranzo al Mammamia, a cena al Bliss, mi mancherà la scaramanzia del mio amico Antonio, il mitico Vincenzo che prima dell’allenamento ci preparava il caffè, Sebastiano che borbottava perché gli tiravamo i palloni lontano, gli amici dell’Hotel La Panoramica che dopo ogni vittoria festeggiavano con noi, ma soprattutto mi mancherà esultare sotto la Sud con tutti voi!!!… Inoltre vi ringrazio per i bei messaggi che mi avete scritto… il calcio purtroppo è così. Ora sono felice e concentrato di iniziare questa nuova avventura, con una nuova società e una nuova città, sperando di poter vincere il più possibile con questa nuova maglia! GRAZIE DI TUTTO! Nicolas Izzillo”.

 

Instagram

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Meli: ce la giochiamo con tutti

Marco Meli, centrocampista della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match con il Latina.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare