La fotogallery della gara Juve Stabia vs Taranto (1-0)

Juve Stabia vs Taranto Guarda le foto di Juve Stabia vs Taranto realizzate dal nostro fotografo Giovanni...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia vs Taranto

Guarda le foto di Juve Stabia vs Taranto realizzate dal nostro fotografo Giovanni Somma che ci racconta così la seconda vittoria casalinga (la terza consecutiva) del 2017 delle vespe con i ragazzi di Mister Ciullo.

La Juve Stabia vince la partita allo scadere con la conclusione di Marco Rosafio, incamera altri tre punti che non cambiamo la sostanza della classifica ma che forniscono entusiasmo in più in tutto l’ambiente in vista dei play off. Le Vespe scendono in campo con il modulo 4-2-3-1 e con uno spinto turn over che crea qualche difficoltà per tutta la partita sbloccata solo nei minuti finali in pieno recupero.
Juve Stabia: Bacci, Cancellotti, Camigliano, Allievi (20’ Morero), Giron, Salvi, Izzilo, Kanoutè Cutolo (70’ Rosafio),
Lisi (57’ Capodaglio), Paponi.

Allenatore: Guido Carboni

A disposizione: Russo, Liviero, Santacroce, Matute, Marotta, Manari, Esposito, Mastalli, Ripa.

Taranto: De Toni, Pambianchi, Nigro, Paolucci, Potenza, Balistrieri (77’ Magnaghi), Boccadamo, Maiorano, Emmausso (86′ Lo Sicco), Guadalupi, Magri.

Allenatore: Salvatore Ciullo

A disposizione: Contini, Sampietro, De Salve, Russo, Balzano, Viola, Pirrone, Cecconello

Arbitro: Marco Guarnieri di Empoli

Assistenti: Alessio Berti di Prato e Dario Garzelli di Livorno

Ammoniti: Guadalupi, De Toni (Ta)

Marcatori: M. Rosafio 92’+ (JS)

Spettatori: 1474 per un incasso di 7301,00

Al 92’ La Juve Stabia passa in vantaggio con Rosafio che approfitta di un’indecisione del portiere avversario che stecca l’intervento e di testa appoggia in rete per la gioia dei tifosi di casa.

La Juve Stabia termina la gara con una vittoria che non cambia la sostanza in classifica, ma aumenta l’entusiamo della piazza, ora testa ai play off. Dai risultati degli altri campi arriva la prima avversaria della Juve Stabia nei play off: il Catania.

La squadra etnea raccoglie un punto sul campo della Casertana e conquista sul filo di lana, grazie alla migliore differenza rete con la Fidelis Andria, la disputa degli spareggi play off.

Juve Stabia TV


AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare