ViViCentro – Le foto di Catanzaro vs Juve Stabia (0-0)

Guarda le foto di Catanzaro vs Juve Stabia realizzate dal nostro fotografo che ci racconta...

LEGGI ANCHE

Guarda le foto di Catanzaro vs Juve Stabia realizzate dal nostro fotografo che ci racconta così il pareggio, il secondo consecutivo in trasferta, delle Vespe allenate dal duo Caserta – Ferrara con i ragazzi di Mister Alessandro Erra allo stadio Ceravolo di Catanzaro.

Catanzaro (4-3- 3): Nordi; Riggio, Gambaretti (13’ p.t. Spighi), Sirri, Imperiale; Onescu, Maita,
Benedetti; Puntoriere (10’ s.t. Cunzi), Letizia, Falcone (26’ s.t. Anastasi).
A dispozione: Marcantognini, Nicoletti, Cunzi, Marin, Spighi, Kanis, Pellegrino, Likanovic, Anastasi.
All. Alessandro Erra.

Juve Stabia (4-3- 3): Branduani; Dentice, Morero, Redolfi, Crialese; Matute, Capece (29’ s.t. Calò), Mastalli; Berardi (18’ s.t. Canotto), Simeri, Lisi.
A disposizione: Bacci, Polverino, Awua, Allievi, Nava, Paponi, Gaye, Canotto, Bachini, Strefezza, Calò, D’Auria.
All. Fabio Caserta – Ciro Ferrara.

Seconda partita e secondo pari, sempre in trasferta, per le vespe allenate dal duo Caserta-Ferrara che dopo il roboante e spettacolare 3-3 di Andria, pareggia a Catanzaro 0-0 in una gara noiosa e senza un tiro in porta degno di nota. Un pari che fa morale e muove la classifica di capitan Morero e compagni. Due punti in due trasferte sono comunque un buon punto di partenza per una squadra completamente nuova e da assimilare.

Le squadre si presentano in campo con tante novità in distinta per i due trainer. Assenti in casa catanzarese Infantino, Di Nunzio, Icardi, Van Rasbeeck oltre a Zanini e Marchetti squalificati mentre Cunzi parte dalla panchina per scelta tecnica viste le ottime prestazioni nelle prime due giornate di Punturiere. In casa Juve Stabia assente per squalifica Viola (deve scontare 3 turni dopo l’espulsione di Andria), mentre per infortunio non è stato convocato Costantini, Esordio per Branduani in porta, con Zanotti ormai relegato fuori sqaudra, mentre rispetto all’esordio del Degli Ulivi di Andria, il duo Caserta-Ferrara cambia quattro atleti, Branduani per Zanotti tra i pali, Dentice per il deludente Nava sulla corsia di destra difensiva, Matute per Viola come mezzala destra di contenimento e Simeri, all’esordio, per l’acciaccato Paponi in avanti.

Portieri inoperosi per tutta la gara con un solo intervento, di controllo, di Branduani nei minuti della gara.

La prossima partita segnerà l’esordio casalingo per le Vespe contro il quotato Trapani neo retrocesso dalla serie B.

 

Juve Stabia TV


Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare