Quantcast

Forza vespe
juvestabia - news

Juve Stabia, svelati “Forza Vespe” e “Piattaforma Stabia 3.0”

Nella splendida cornice dell’Hotel dei Congressi si è tenuta la presentazione di “Forza Vespe”, magazine dedicato ai tifosi stabiesi ideato dal nuovo ufficio marketing delle Vespe. Svelato non solo il nuovo magazine ma anche l’applicazione “Stabia 3.0”. All’evento hanno partecipato in rappresentanza della Juve Stabia il Patron Franco Manniello, il Vice Presidente Giovanni Palma, il Club Manager Gianni Improta, Massimo Porrone  e Mario gallo, entrambi Project Manager, Nicola Carchia, Account Manager e Mister Fabio Caserta.

Il neo Vice Presidente, l’Avv. Palma ha precisato come l’intenzione sia pareggiare, ed anche migliorare, sul piano tributario e del marketing, i già ottimi risultati che in campo sta raggiungendo la Juve Stabia e come, ad oggi, il piano marketing della Juve Stabia sia unico in Italia.

Il tecnico Fabio Caserta si è detto felice di poter contare su una società attenta ad ogni aspetto di crescita, non solo calcistica. L’allenatore gialloblu ha poi ringraziato il Patron Manniello per tutto quello fatto quando era solo al comando della Juve Stabia, ed i nuovi Soci affiancatisi al Patron in estate.

È stato poi il turno del Club Manager, Gianni Improta, il quale ha confermato il suo legame con la piazza stabiese e la sua fiducia nella collaborazione tra Manniello, Ciccone e Palma, definendo Palma “un vulcano di idee” per le ambizioni della Juve Stabia, e sbilanciandosi sulla voglia del nuovo sodalizio gialloblu di non limitarsi alla conquista della Serie B.

I nuovi componenti dell’ufficio marketing hanno svelato Forza Vespe, il magazine che precederà le gare in casa della Juve Stabia. Il fanzine sarà composto da 16 pagine (solo la prima uscita, da domani, avrà 8 pagine) e conterrà tante curiosità sul mondo Juve Stabia. Ad affiancare il magazine ci sarà una app dedicata alle Vespe.

Nella piattaforma virtuale avranno accesso tifosi, giornalisti, calciatori e membri della Società, ognuno con proprie credenziali, che potranno prendere visione di informazioni diverse a seconda della qualifica. Stabia 3.0 conterrà anche informazioni turistiche, curiosità e parametri atletici e medici per lo staff delle Vespe, oltre a video inerenti la Juve Stabia e l’avversario di turno. Tramite l’applicazione sarà inoltre possibile acquistare biglietti e gadget.

Propedeutici a questi progetti, la crescita del brand Juve Stabia, tramite condizioni favorevoli per nuovi partner commerciali ed il miglioramento del sito internet e dei canali social gialloblu.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania