Fontana: ”Battere il Lecce sarebbe un’impresa. Dubbio Liviero” VIDEO

Per la consueta conferenza stampa della vigilia del match di domani tra la Juve Stabia...

LEGGI ANCHE

Per la consueta conferenza stampa della vigilia del match di domani tra la Juve Stabia e il Lecce al Menti, si è presentato in sala stampa il tecnico delle vespe Gaetano Fontana.

Ecco le sue dichiarazioni raccolte dalla nostra redazione live dal Menti:

” Abbiamo fatto un buon percorso finora, quella di domani sarà una partita importante, ma qualunque risultato non cambierà il percorso fatto fino a questo momento. Il Lecce insieme al Foggia e al Matera sono dei mostri sacri, il Lecce viene da un momento negativo ma ha le qualità giuste per rialzarsi, battere il Lecce sarebbe un’impresa, è una squadra che ha più esperienza rispetto alla Juve Stabia. Per quanto riguarda la formazione di domani, fortunatamente sono tutti disponibili ad eccezione di Liviero che ha un problema ma proveremo a recuperarlo. Il Lecce non ha solamente Caturano, ma è una squadra costruita molto bene, ricca di talenti e uomini di assoluto valore. Domani giocheremo come sempre, imponendo il nostro gioco perché non abbiamo paura dell’avversario. Zibert non sta trovando spazio grazie soprattutto alle ottime prestazioni di Mastalli ed Izzillo, ma lui sa di dover continuare a lavorare poiché sarà importante soprattutto in futuro. Mi fa estremamente piacere il fatto che il pubblico ci stia seguendo sia in casa che fuori, loro danno un contributo molto importante.”

Salvatore Sorrentino

vivicentro.it/sport/juve-stabia/Fontana: ”Battere il Lecce sarebbe un’impresa. Dubbio Liviero”

copyright-vivicentro

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: col Picerno gara tosta con vivacità in campo

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia dell'ultima di campionato col Picerno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare