Quantcast

Clemente Filippi
Clemente Filippi
juvestabia - news

Juve Stabia – Filippi, parla delle prime tre giornate, dello stadio e di Paponi e Ripa (VIDEO)

Clemente Filippi, direttore generale della Juve Stabia, ha parlato dopo l’amichevole contro l’Equipe Campania:

“Quando si creano i calendari, al di là della nostra richiesta esaudita con un po’ di fortuna, non ci si può aspettare niente. Osservare un turno di riposo diventa una cosa anomala, bisogna accettare le regole e provare questa nuova esperienza. Sarà dura giocare e poi fermarsi, per poi ritornare in trasferta. In questo modo abbiamo dato i tempi necessari per avviare i lavori. Notizie in nostro possesso sono poche, pensiamo dalle labbra dell’amministrazione comunale. Non sono stati assegnati i lavori ancora perchè ci sono due offerte da valutare. Poi cominceranno i avori.

Sandomenico? Parliamo di chi ha accettato, Allievi e Paponi che per noi è importante. Ha fatto della sua carriera anche in serie B e in A. Fa piacere quando un calciatore viene in contro alle richieste del club. La sua voglia è un’arma in più per noi.

Ripa? In bocca al lupo. Le dinamiche le potrebbe raccontare lui. E’ stato 3 anni qui, per due anni ha dato tanto. Ora si volta pagina. I calciatori passano, resta la maglia.

Altre amichevoli? Almeno ce ne sarà uno”.

Dai nostri inviati Mario Vollono e Ciro Novellino

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE– Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

copyright-vivicentro

Print Friendly, PDF & Email
Tags

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania