Quantcast
Banner Gori
Clemente Filippi
juvestabia - news

Filippi: Impensabile subire certe scelte arbitrali (VIDEO)

Dopo il derby con la Casertana ha parlato anche il D.G. della Juve Stabia, Clemente Filippi.

Sono qui, in via eccezionale, per sottolineare quanto le decisioni arbitrali siano state a noi contrarie nelle ultime due gare in casa.

Domenica scorsa è stato concesso di tutto al Catanzaro, con perdite di tempo costanti ed inaccettabili.
Oggi abbiamo visto Rajcic rompere il naso a palla lontana a Mastalli, senza subire conseguenze, e due rigori netti non assegnatici.

È impensabile venire colpiti costantemente con certe decisioni; chiedo che gli arbitri tengano conto dei sacrifici che società, calciatori e tifosi fanno per raggiungere il nostro obiettivo.

Non vogliamo privilegi ma nemmeno decisioni costantemente ed ingiustamente penalizzanti. Speriamo di non assistere più ad arbitraggi del genere.

Raffaele Izzo

Pagelle

JUVESTABIA – NEWS

Juve Stabia vs Casertana (2-2), le pagelle

Altro pareggio interno per 2-2 per la Juve Stabia. Le vespe impattano contro la Casertana al Menti dopo aver ottenuto lo stesso risultato 7 giorni prima contro…

copyright-vivicentro

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più