Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

D’Argenio: “Perugia costruito per vincere. Cosmi per risollevarlo”

Nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese” abbiamo presentato Juve Stabia- Perugia con il collega Carmine D’Argenio del Corriere dell’Umbria. Ecco le sue parole:

“Il Perugia, questa estate, é stato costruito per provare a salire in Serie A. All’interno della rosa ci sono nomi da brividi, giocatori molto molto importanti per questa categoria. Alcuni hanno deluso, altri hanno fatto molto bene. Certamente il campionato del Perugia non doveva essere come quello che sta conducendo. Gli umbri e la Juve Stabia sono quasi nelle stesse zone di classifica e, se per le vespe é un ottimo risultato, per il Perugia no. L’organico costruito dalla società merita molto di più, merita di essere nelle primissime posizioni di classifica e, per questo motivo, é stato esonerato Oddo in luogo di Cosmi. Il tecnico, amatissimo a Perugia, ha il compito di risollevare la squadra. Una mano gliela darà anche il mercato, dal quale sono arrivati altri giocatori importanti per la cadetteria. In più é tornato anche Angella da un lungo infortunio e il mister ha questa carta in più rispetto ad Oddo. Mister Cosmi fa giocare i suoi con un 3-5-2 e, in questo modulo, si può destreggiare meglio Falcinelli al fianco di Iemmello. Il primo ha deluso e si confida che possa riprendersi con la cura Cosmi, il secondo é il capocannoniere del Perugia e di tutta la B. Tornerà, dopo la squalifica, e a Castellammare ci sarà. Cosmi sta riuscendo a rivitalizzare i suoi, che sono reduci dalla vittoria interna con il Livorno. C’è stato un passo avanti e ora ci vuole continuità con la Juve Stabia.

Mi aspetto un Perugia molto offensivo e molto grintoso, peculiarità del tecnico perugino. Il rientro di Iemmello sarà grasso che cola per la compagine umbra che dipende molto dal proprio bomber, autore già di 15 reti finora.”

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Margherita Mihalachi

Margherita Mihalachi

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più