Cosenza-Juve Stabia, Pinna: “Braglia ha cambiato il nostro modo di giocare e ora arrivano i risultati”

Al Marulla la gara tra Cosenza-Juve Stabia termina sul risultato di 1-0. Il terzino sinistro...

LEGGI ANCHE

Al Marulla la gara tra Cosenza-Juve Stabia termina sul risultato di 1-0. Il terzino sinistro Paride Pinna ha commentato il match ai nostri microfoni, queste le sue parole:

“Sono contento di essere ritornato in campo dal primo minuto.  Il mister giustamente fa le sue scelte ed io e D’Orazio ce la giochiamo ogni domenica. Entrambi, però, stiamo dando il nostro contributo alla squadra.

Con Canotto è stato un classico parapiglia, lui è venuto faccia a faccia ma niente di serio.

Nel primo tempo abbiamo avuto maggiori difficoltà per via del campo che non aiuta, non è una giustificazione ma è un po’ come giocare sulle sabbie mobili. Il tempo di abituarci e negli ultimi dieci minuti abbiamo avuto delle buone occasioni. A inizio secondo tempo, invece, dopo la rete di Bruccini, è stato tutto più semplice.

La parata di Branduani sul mio tiro non è stata eccezionale, perchè sono stato io a sbagliare.

Piero Braglia ha cambiato il nostro modo di giocare e stiamo riuscendo ad ottenere risultati positivi in tutte le partite con intensità e cattiveria.

Per il derby di domenica contro il Catanzaro faremo di tutto per far festeggiare di nuovo i nostri tifosi.

© Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo del presente contenuto senza citazione della fonte.

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare