Clamoroso – L’Alessandria esonera Piero Braglia

Incredibile notizia da Alessandria. La società piemontese ha deciso di esonerare, a tre giornate dal...

LEGGI ANCHE

Incredibile notizia da Alessandria. La società piemontese ha deciso di esonerare, a tre giornate dal termine della regular season, Piero Braglia. L’ex tecnico della Juve Stabia paga il momento nero vissuto dai grigi, scavalcati ieri in testa alla classifica dalla Cremonese. L’Alessandria è stata in testa nel girone A di Lega Pro praticamente dall’inizio della stagione, mettendo anche 9 punti tra sè e la Cremonese appunto, salvo poi dilapidare in poche settimane l’enorme vantaggio in classifica. Per Braglia è stato fatale il pareggio in casa della Viterbese dell’ex Juve Stabia Sandomenico.

Di seguito il comunicato dell’Alessandria:

L’Alessandria Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile della prima squadra il Sig. Piero Braglia e il suo secondo Sig. Mauro Isetto.
La Società desidera ringraziare il Mister per la professionalità e il grande lavoro svolto. Gli ultimi risultati però hanno imposto un cambio alla guida tecnica della squadra al quale non si sarebbe mai voluti arrivare.
É confermato come preparatore atletico il professor Mirco Spedicato.

Juve Stabia TV


AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare