juvestabia - news

Prevendita biglietti Catanzaro vs Juve Stabia, non c’è il porta un amico

stadio ceravolo catanzaro vs juve stabia

Parte la prevendita per i biglietti di ingresso al settore ospiti validi per Catanzaro vs Juve Stabia

Domenica allo stadio “Ceravolo” si giocherà Catanzaro vs Juve Stabia. Le vespe si stanno preparando a questa importante partita che potrebbe confermare il primo posto in classifica. La squadra di calcio allenata da Gaetano Fontana si scontrerà con il recente passato che si chiama Mister Zavettieri. Da due settimane l’ex mister della Juve Stabia siede sulla panchina dei giallorossi,

L’entusiasmo a Castellammare è alle stelle e i tifosi sono pronti a seguire la squadra anche in terra calabrese. La società cara al patron Cosentino ha comunicato oggi le modalità di acquisto dei biglietti per il settore ospiti.

Questo è il comunicato diramato dalle “aquile”:

La Società “CATANZARO CALCIO 2011” rende noto che i biglietti validi per l’accesso al Settore Ospiti dello stadio “Nicola Ceravolo” di Catanzaro, in occasione della gara CATANZARO CALCIO 2011 – JUVE STABIA, in programma Domenica 06 Novembre 2016, alle ore 16.30, valida per la 12^ gg. del Campionato Lega Pro 2016/17, saranno disponibili fino alle ore 19.00 di Sabato 05 Novembre 2016, ai sensi della normativa vigente.

I tagliandi del Settore Ospiti sono in vendita al prezzo di € 10,00 + diritti di prevendita, presso il punto vendita “GO2”: “BOTTEGHINO STADIO ROMEO MENTI”- Via Cosenza, 283 – Castellammare di Stabia (Na)

Per l’acquisto dei tagliandi validi per il Settore Ospiti ,ai sensi della normativa vigente, è necessario esibire il documento di riconoscimento. L’ingresso è permesso ai soli possessori della Tessera del Tifoso in originale.

La Società “CATANZARO CALCIO 2011” non aderisce alla campagna promozionale “PORTA un AMICO”. E’ fatto obbligo all’acquirente di assicurarsi che la stampa prodotta sia di buona qualità. La stampa dell’avvenuto acquisto rappresenterà il titolo d’accesso per l’evento e pertanto dovrà essere necessariamente presentato integro al controllo accessi dell’impianto, insieme al documento d’identità ed alla Tessera del Tifoso.

La Società “CATANZARO CALCIO 2011” declina ogni responsabilità da eventuali problematiche di riconoscimento del biglietto ai tornelli dovute esclusivamente alla stampa non leggibile.

La Società “CATANZARO CALCIO 2011”, inoltre, comunica, che è fatto divieto assoluto di vendita dei biglietti per altri settori dello Stadio, alla tifoseria proveniente dalla Regione che origina la trasferta (Campania), ed pertanto, è assolutamente sconsigliato recarsi a CATANZARO senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso.

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale