Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia - Casertana Derby Calcio Lega Pro Serie C Castellammare CASTALDO
juvestabia - news

Castaldo, l’agente: “Juve Stabia? A Luigi farebbe piacere, ma non ci sono stati contatti”

Le parole dell’agente di Castaldo sulla Juve Stabia

C’è chi dice si e chi dice no, il ritorno di Luigi Castaldo sembra spaccare la tifoseria stabiese. La Juve Stabia su Castaldo, il ritorno. E’ questa la voce delle ultime ore che circola nella Città delle Acque. E’ solo una la pista di mercato in chiave amarcord che vede protagonista il bomber classe 1982 della Casertana. Già da qualche giorno, il giocatore di Giugliano in Campania, squadra che lo vorrebbe con inistenza, ha visto alzarsi le quotazioni di un suo approdo in serie B, come ‘giocatore bandiera’.

Per capirci qualcosa in più, la redazione di ViViCentro.it ha raggiunto l’agente del giocatore, Ernesto De Notaris che ha dichiarato: “Gigi tornerebbe volentieri alla Juve Stabia, in quanto sa di aver lasciato un grande ricordo nella piazza. E’ legato a Castellammare di Stabia dalla sua precedente esperienza e, nonostante l’età, si sente ancora in grado di poter dare il proprio contributo in un campionato come quello della serie B. Posso, però, aggiungere che al momento non ho avuto contatti con la dirigenza stabiese”.

Insomma l’apertura dell’agente c’è, ma al momento non c’è nulla di concreto. Aggiornamenti seguiranno nei prossimi giorni.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più