Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

Caserta: “Manniello e Polito persone magnifiche. Fortunato ad averli”

Nel corso del “Galà Le Vespette“, che ha visto partecipare anche figure importanti che lavorano per la prima squadra, ha parlato il tecnico delle vespe, Fabio Caserta. Ecco le sue parole ai nostri microfoni:

Ho avuto una grandissima fortuna, oltre che di avere un gruppo di calciatori unici, di poter lavorare a stretto contatto con una grande persona come Ciro Polito. Oltre che essere un grandissimo professionista, che conosce bene i giocatori da prendere, è anche una persona squisita. Ci lega un rapporto di amicizia che va oltre il calcio, abbiamo giocato insieme a Catania e siamo amici da tanto tempo. Ha avuto carta bianca per i giocatori, mi sono fidato di lui e ho fatto bene. Sapevamo di voler giocare con il 4-3-3 e lui ha preso giocatori funzionali. La Juve Stabia è una società atipica, in altre piazze ci sono conflitti tra le varie figure invece qui ognuno pensa al suo, con il rispetto dei ruoli. Ne Manniello ne Polito sapevano mai la formazione in anteprima, la scoprivano allo stadio. Questo denota l’estrema fiducia che hanno nei miei confronti. Sono stato molto fortunato.

Il rapporto importante che ho sia con il direttore sportivo che con il presidente, forse,ha influito tantissimo sui risultati che abbiamo ottenuto quest’anno”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania