Caserta: “Juve Stabia, piedi per terra. Dobbiamo continuare a lavorare”

Il tecnico della Juve Stabia, Fabio Caserta, ha parlato ai nostri microfoni in vista della...

LEGGI ANCHE

Il tecnico della Juve Stabia, Fabio Caserta, ha parlato ai nostri microfoni in vista della sfida di domenica a Chiavari con la Virtus Entella.

Caserta: “Juve Stabia, piedi per terra. Dobbiamo continuare a lavorare”

Ecco le sue parole:

La vittoria nel derby con la Salernitana ci ha permesso di lavorare bene in settimana, più leggeri mentalmente. Siamo felici di aver vinto e di esserci un po’ ripresi dopo un inizio difficile. Nonostante qualche risultato positivo, però, dobbiamo restare con i piedi per terra. Non bisognava essere disfattisti all’inizio, non bisogna illudersi ora. Ci vuole equilibrio. Non abbiamo fatto niente, dobbiamo lavorare tanto per fare più punti possibili. Stiamo crescendo gara dopo gara. Siamo consapevoli che tutte le gare sono difficili e conta tanto l’approccio. Cercheremo di fare bene a Chiavari perchè la Juve Stabia ha bisogno di fare punti anche fuori casa. Ci vorrà una grande partita perchè loro vogliono vincere tra le mure amiche. Ad ora non conta fare calcoli o guardare la classifica, ora si deve scendere in campo per vincere e basta. Mi aspetto una Juve Stabia coriacea per fare bene in Liguria.”

Troest? “Non è una cosa grave ma non so quanto tornerà a disposizione. Sicuramente a Chiavari non ci sarà, mi auguro di recuperarlo presto. A parte lui, gli altri sono tutti disponibili. Chiaramente alcuni non sono al 100% ma ci sono. Sarà dura anche fare la lista dei convocati, perchè dispiace lasciare a casa 4-5 elementi. Questo è un grande gruppo, sono tutti bravi ragazzi e forti giocatori. Bisogna, però, fare delle scelte e alcuni non potranno venire a Chiavari, siamo in tanti. “

Voci sulla società? “Non sono per niente preoccupato. Conosco bene la società e so che ha sempre lavorato con chiarezza e competenza. Sono voci messe in giro per destabilizzare ma noi resteremo tranquilli. I giocatori che erano qui alla Juve Stabia sanno qual è la verità e hanno subito tranquillizzato i nuovi. Non ci sono pericoli, la Juve Stabia ha sempre lavorato in trasparenza e con serietà.

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: col Picerno gara tosta con vivacità in campo

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia dell'ultima di campionato col Picerno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare