Quantcast

Banner Gori
PUBBLICITA' ELETTORALE
www.francescosomma.it
Caserta Juve Stabia Perugia
juvestabia - news

Caserta: “Domani col Perugia gara difficile contro una corazzata della B”

PUBBLICITA' ELETTORALEwww.francescosomma.it

Fabio Caserta, tecnico della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match Juve Stabia-Perugia: tutte le sue dichiarazioni

Caserta: “Domani col Perugia gara difficile contro una corazzata della B”

 

Fabio Caserta, tecnico della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di vigilia del match Juve Stabia-Perugia valevole per la ventiduesima giornata del campionato di Serie B 2019-2020 in programma domani domenica 2 febbraio al “Romeo Menti” alle ore 15. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Ieri erano 8 anni che sono a Castellammare. Otto anni intensi, è il mio periodo più grande e soprattutto più lungo in una piazza. Ho ricevuto molto affetto, ci sono stato monumenti positivi e negativi. Otto anni – continua Caserta – molto belli, ho vissuto più Castellammare che il mio paese natale Melito Porto Salvo. Ho fatto una scelta di cuore che mi ha ripagato. Otto anni bellissimi.

Di Mariano? Valuterò domani, e un giocatore che sta bene ma non lo so ancora se farlo partire o meno dal primo minuto. Penserò domani se farlo giocare o meno. Ha qualità importanti si è voluto mettere in discussione venendo a Castellammare, aveva anche altre piazze che lo volevano. Ci darà una grossa mano. Provedel ha già fatto bene all’esordio. Polverino anche lui ci darà una grande mano come terzo portiere. Esposito ha bisogno di giocare anche con la Primavera.

Domani col Perugia gara molto difficile contro una corazzata della categoria. Speriamo di fare punti importanti per la salvezza. Troest? Tre giornate mi sono sembrate esagerate – continua Caserta – e non ho capito perché Marconi solo una. Può giocare Allievi al suo posto o Mezavilla, valuterò domani chi fare giocare. Non è una sfida tra Forte e Iemmello ma tra Perugia e Juve Stabia. Anche gli umbri si sono rinforzati ulteriormente nel mercato di gennaio e hanno dichiarato che faranno di tutto per la conquista della Serie A.

Cosmi? La storia parla da solo per lui. Si sente a casa a Perugia e darà qualcosa in più. Dobbiamo essere bravi a giocare e contano molto le motivazioni da mettere in campo. Noi abbiamo l’obiettivo della salvezza e dobbiamo fare di tutto per ottenerlo. Il Pisa prima della vittoria ieri aveva pareggiato anche a Benevento. La vittoria di ieri dei toscani a Cremona su un campo molto difficile è la dimostrazione che in B ogni gara è difficile. La classifica è molto corta e bisogna lavorare sodo. Noi dobbiamo solo pensare a lavorare al di là dell’avversario in campo. La giornata gialloblù è una decisione della società e non voglio parlare di questo perchè non sono questioni che mi competono“.

a cura di Natale Giusti 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PUBBLICITA’ ELETTORALE

www.francescosomma.it

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più