Carboni: Abbiamo disputato la gara che volevamo. Ora chiudiamo bene in casa la stagione

Il tecnico della Juve Stabia, Guido Carboni, è soddisfatto della prova delle Vespe. Questa la...

LEGGI ANCHE

Il tecnico della Juve Stabia, Guido Carboni, è soddisfatto della prova delle Vespe. Questa la sua analisi della gara terminata 3 a 1 per i gialloblù

La gara vista è stata quella che in effetti avevamo preparato; è un risultato che ci consente di attaccarci al Matera è di staccarci un po’ da chi è sotto in classifica. Abbiamo gestito bene la gara sia nel primo che nel secondo tempo; ovviamente l’espulsione di Palmiero ci ha facilitato, ma credo che il calciatore sia stato ingenuo ad entrare duro su Capodaglio.

Mi infastidisce il gol che abbiamo preso e per come è venuto: abbiamo concesso a Salvemini di entrare in area, girarsi ed andare al tiro da posizione ravvicinata; sono cali di concentrazione che costano caro e che non possiamo permetterci. Gol di Cutolo irregolare? Sinceramente a me non è sembrato ci fosse fuorigioco; ad ogni modo non credo sia giusto soffermarsi sugli episodi arbitrali ma, al contrario, analizzare la gara nel complesso

Faccio l’in bocca al lupo all’Akragas, squadra che ha dei valori importanti e che ha tutte le carte in regola per salvarsi. Anche oggi l’Akragas ha fatto la sua partita; l’episodio che ha cambiato il match è stata l’espulsione, si è trattato di un colpo a gioco fermo che l’arbitro ha inevitabilmente sanzionato.

Posso garantire che noi, la prossima settimana, contro il Taranto (già retrocesso n.d.r.) non regaleremo niente e daremo il massimo; lo abbiamo sempre fatto e non vedo perché non dovremmo farlo proprio all’ultima gara. Abbiamo bisogno di ritrovare definitivamente il nostro pubblico, e l’ultima gara della stagione regolare in casa è l’ennesima occasione per farlo.

Raffaele Izzo

Juve Stabia TV


Mattarella: Uniti contro il fascismo! Un appello alla memoria condivisa

Il presidente Mattarella invita all'unione nell'antifascismo, mentre Giorgia Meloni riafferma il rifiuto del totalitarismo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare