Cancellotti: ”Ringrazio tutti per il sostengo. Sono subito a disposizione”

Per la consueta conferenza stampa infrasettimanale in vista del match di domenica tra Catanzaro e...

LEGGI ANCHE

Per la consueta conferenza stampa infrasettimanale in vista del match di domenica tra Catanzaro e Juve Stabia, si è presentato in sala stampa al Menti il difensore delle vespe Tommaso Cancellotti.

Ecco le sue parole live dal Menti:

“Purtroppo pochi giorni fa è venuto a mancare mio padre. A nome mio e della mia famiglia voglio ringraziare tutti i tifosi, la squadra, lo staff e la società per l’affetto ricevuto. Ringrazio veramente di cuore tutto per il sostegno che mi hanno dato in questo momento davvero traumatico per me. La scomparsa di mio padre sicuramente mi ha sconvolto, ora però sono tornato qui e devo essere bravo a dividere vita privata e lavoro. Sono il Tommaso di prima e mi rituffo con la mente alla Juve Stabia, anche se non sarà facile. Sono a disposizione del tecnico, sto bene. La squadra deve continuare a fare così bene perché stiamo lavorando tanto e i risultati si stanno avendo. Sono al terzo anno qui a Castellammare e mi aspettavo una stagione importante quest’anno, ciò è dovuto al tanto lavoro che facciamo. Siamo contenti per il primato ma non dobbiamo dare tanto peso alla vetta in quanto il campionato è ancora lungo e si rischia di vanificare tutto. Il Catanzaro è una squadra ostica, soprattutto in casa. Sarà una partita difficile come le altre ma noi andremo lì consapevoli della nostra forza e con la volontà di vincere. Sono sicuro che Zavettieri preparerà bene la gara quindi dobbiamo stare molto attenti e concentrati.”

Salvatore Sorrentino

copyright-vivicentro

 

 

COLLEGATA:

vivicentro.it/sport/juve-stabia/Cancellotti: ”Ringrazio tutti per il sostengo. Sono subito a disposizione”

Juve Stabia TV


Mattarella: Uniti contro il fascismo! Un appello alla memoria condivisa

Il presidente Mattarella invita all'unione nell'antifascismo, mentre Giorgia Meloni riafferma il rifiuto del totalitarismo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare