juvestabia - news

Cancellotti: ”Ringrazio tutti per il sostengo. Sono subito a disposizione”

Tommaso Cancellotti
Tommaso Cancellotti

Per la consueta conferenza stampa infrasettimanale in vista del match di domenica tra Catanzaro e Juve Stabia, si è presentato in sala stampa al Menti il difensore delle vespe Tommaso Cancellotti.

Ecco le sue parole live dal Menti:

“Purtroppo pochi giorni fa è venuto a mancare mio padre. A nome mio e della mia famiglia voglio ringraziare tutti i tifosi, la squadra, lo staff e la società per l’affetto ricevuto. Ringrazio veramente di cuore tutto per il sostegno che mi hanno dato in questo momento davvero traumatico per me. La scomparsa di mio padre sicuramente mi ha sconvolto, ora però sono tornato qui e devo essere bravo a dividere vita privata e lavoro. Sono il Tommaso di prima e mi rituffo con la mente alla Juve Stabia, anche se non sarà facile. Sono a disposizione del tecnico, sto bene. La squadra deve continuare a fare così bene perché stiamo lavorando tanto e i risultati si stanno avendo. Sono al terzo anno qui a Castellammare e mi aspettavo una stagione importante quest’anno, ciò è dovuto al tanto lavoro che facciamo. Siamo contenti per il primato ma non dobbiamo dare tanto peso alla vetta in quanto il campionato è ancora lungo e si rischia di vanificare tutto. Il Catanzaro è una squadra ostica, soprattutto in casa. Sarà una partita difficile come le altre ma noi andremo lì consapevoli della nostra forza e con la volontà di vincere. Sono sicuro che Zavettieri preparerà bene la gara quindi dobbiamo stare molto attenti e concentrati.”

Salvatore Sorrentino

copyright-vivicentro

 

 

COLLEGATA:

vivicentro.it/sport/juve-stabia/Cancellotti: ”Ringrazio tutti per il sostengo. Sono subito a disposizione”

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale