Quantcast

juvestabia - news

Bruno: “Seguo le vespe con affetto. Mi auguro che vincano il campionato”

Castellammare di Stabia- Durante la puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma radiofonico a cura della nostra redazione e in onda sulla pagina Facebook “Stabiesi al 100%”, abbiamo sentito con piacere un grande ex delle vespe come Sasá Bruno. Ecco le sue parole:

“Seguo ancora con piacere le sorti della Juve Stabia. Le vespe sono allenate da un mio amico. Caserta, in campo, era un vero leader e sta confermando di esserlo anche da allenatore. Lui era ed é molto legato a Castellammare. Mi auguro che raggiunga traguardi sempre più alti, magari sulla panchina stabiese. L’attacco delle vespe é ben assortito é può fare bene fino alla fine. Credo che la Juve Stabia debba fare più punti possibili fino a gennaio, quando ci sarà bisogno di un piccolo sforzo della società sul mercato per puntare ancora più in alto. In rosa ci sono tantissimi giocatori forti come Marzorati, Troest, Carlini e Mastalli. La squadra c’è e può continuare a fare bene. Con il Catania sono stati due punti persi. Non bisogna però disperarsi perché la classifica sta sorridendo e deve migliorare già a partire dalla gara di domani sera con la Viterbese. La mia esperienza stabiese? Sono stato benissimo a Castellammare. Sarei rimasto a vita ma purtroppo ho avuto qualche battibecco con Braglia e sono dovuto andar via. All’epoca la squadra provò a convincere il mister a farmi rimanere ma non ci fu nulla da fare. Sono ancora tanto legato alla piazza. È stato un anno fantastico. Ricordo le lacrime di mia moglie, piacentina, quando siamo andati via da Castellammare.
Chi vince il campionato? Ovviamente spero la Juve Stabia. Tifo per le vespe!
Ai tifosi dico di stare vicino alla squadra perché i giocatori hanno bisogno del sostegno del pubblico. Soprattutto ora che se si stanno giocando qualcosa di importante!
Futuro? Sono felice di quanto ho fatto e quanto sto facendo. Ora sono in D al Rezzato e credo che questo sarà il mio ultimo anno da calciatore. “
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania