Bruno: “Seguo le vespe con affetto. Mi auguro che vincano il campionato”

Castellammare di Stabia- Durante la puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma radiofonico a cura della...

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia- Durante la puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma radiofonico a cura della nostra redazione e in onda sulla pagina Facebook “Stabiesi al 100%”, abbiamo sentito con piacere un grande ex delle vespe come Sasá Bruno. Ecco le sue parole:

“Seguo ancora con piacere le sorti della Juve Stabia. Le vespe sono allenate da un mio amico. Caserta, in campo, era un vero leader e sta confermando di esserlo anche da allenatore. Lui era ed é molto legato a Castellammare. Mi auguro che raggiunga traguardi sempre più alti, magari sulla panchina stabiese. L’attacco delle vespe é ben assortito é può fare bene fino alla fine. Credo che la Juve Stabia debba fare più punti possibili fino a gennaio, quando ci sarà bisogno di un piccolo sforzo della società sul mercato per puntare ancora più in alto. In rosa ci sono tantissimi giocatori forti come Marzorati, Troest, Carlini e Mastalli. La squadra c’è e può continuare a fare bene. Con il Catania sono stati due punti persi. Non bisogna però disperarsi perché la classifica sta sorridendo e deve migliorare già a partire dalla gara di domani sera con la Viterbese. La mia esperienza stabiese? Sono stato benissimo a Castellammare. Sarei rimasto a vita ma purtroppo ho avuto qualche battibecco con Braglia e sono dovuto andar via. All’epoca la squadra provò a convincere il mister a farmi rimanere ma non ci fu nulla da fare. Sono ancora tanto legato alla piazza. È stato un anno fantastico. Ricordo le lacrime di mia moglie, piacentina, quando siamo andati via da Castellammare.
Chi vince il campionato? Ovviamente spero la Juve Stabia. Tifo per le vespe!
Ai tifosi dico di stare vicino alla squadra perché i giocatori hanno bisogno del sostegno del pubblico. Soprattutto ora che se si stanno giocando qualcosa di importante!
Futuro? Sono felice di quanto ho fatto e quanto sto facendo. Ora sono in D al Rezzato e credo che questo sarà il mio ultimo anno da calciatore. “

Juve Stabia TV


Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare