Bruno: “Juve Stabia esperienza bellissima. Fiducia in Caserta e Mezavilla”

Nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese” abbiamo sentito l’ex attaccante della Juve Stabia...

LEGGI ANCHE

Nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese” abbiamo sentito l’ex attaccante della Juve Stabia e dell’Ascoli, tra le altre, Sasá Bruno. Con lui abbiamo presentato la prossima gara di venerdì tra i marchigiani e la Juve Stabia:

“La Juve Stabia sta facendo un campionato più che positivo. La classifica é cortissima ed é in linea con l’obiettivo salvezza. É vero che i play out sono vicini ma una sconfitta non può rovinare quanto di buono fatto fino ad ora. Ha battuto anche una squadra forte come l’Empoli.

Ascoli? Sicuramente ad Ascoli sarà durissima. É un campo difficile e la squadra marchigiana si é rinforzata molto. Sarà una bella partita tra due buone squadre. Io sono molto legato sia all’Ascoli che alla Juve Stabia. Nelle Marche mi sono rilanciato come calciatore. Alle vespe invece ho trovato una società e un gruppo spettacolare. Ho ricordi bellissimi sia in una piazza che nell’altra. A Castellammare sono stato solo un anno ma sarei rimasto qualche anno in più. Purtroppo non dipendeva solo da me. Ma sono comunque felice di essere stato in una piazza calorosa e in una società che tiene tantissimo alla squadra.

Mezavilla? É una persona sincera ed é un bravissimo ragazzo. Poi il fisico regge ancora e gli consente di poter dare ancora una mano alla Juve Stabia in B. Ci sentiamo spesso, é un amico.

Caserta? Era allenatore gia quando giocava. Sta crescendo molto e merita fiducia. Può migliorare ancora e diventare un grandissimo allenatore. Ha fatto molto bene l’anno scorso alla Juve Stabia e anche quest’anno sta facendo bene. Può salvare le vespe. E gli auguro tutto il meglio per la sua carriera.

Var in B? La cadetteria é una categoria  importante al pari della Serie A. C’è bisogno della tecnologia per evitare gli errori grossolani che si devono così spesso.

 

Juve Stabia TV


Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare