Quantcast
Banner Gori
Bari Gaetano Auteri
juvestabia - news

Bari | Auteri: “La Juve Stabia è una squadra dai valori alti”

Gaetano Auteri, tecnico del Bari, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con la Juve Stabia: tutte le sue dichiarazioni

Bari | Auteri: “La Juve Stabia è una squadra dai valori alti”

 

Gaetano Auteri, allenatore del Bari, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con la Juve Stabia in programma domani pomeriggio al S. Nicola di Bari e valevole per la nona giornata del campionato di Serie C Girone C.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Negli ultimi due allenamenti c’è stato qualche piccolo disturbo ma poi tutto è stato circoscritto. Siamo distanziati e tutto è stato ricomposto. Lo scivolone di Foggia è avvenuto ed è inutile sottolineare il perchè e il come. Si riparte attraverso il lavoro quotidiano. Nei giorni precedenti ci siamo allenati bene facendo tesoro degli errori di Foggia. Meglio prendere coscienza degli errori prima. 

Sappiamo che affrontiamo un’ottima squadra e ben allenata. Fra un pò il campionato entrerà nel vivo. Gli obiettivi si costruiscono un pò alla volta. Stiamo bene e c’è grande unità d’intenti. Il nostro è un gruppo eccezionale e molto unito e Foggia è stato solo un incidente di percorso. Tante parole non servono. Ci dobbiamo solo concentrare sul campo e lo abbiamo fatto concentrandoci sugli errori fatti a Foggia e cercando di non ripeterli. 

La Juve Stabia è una squadra retrocessa e allenata da un ottimo allenatore che stimo tantissimo. La Juve Stabia è una squadra dai valori alti. 

Giocheremo tre gare in sette giorni ma abbiamo un organico molto ampio e ci sarà spazio per tutti. Simeri è recuperato, Andreoni ci vorrà una decina di giorni. Simeri ha fatto già una settimana di allenamenti con noi ed è sulla strada del completo recupero. Il tempo è dalla sua parte. 

Dobbiamo giuocare da squadra perché contro avremo una squadra come la Juve Stabia. Si affrontano anche due squadre che giocano un buon calcio ed è una squadra che accetta il confronto. Le Vespe sono una squadra tosta anche dal punto di vista agonistico”. 

 

a cura di Natale Giusti

 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più