Quantcast
Banner Gori
Daniele Paponi 1
juvestabia - news

Andria – Juve Stabia 3 – 3. Paponi: C’è rammarico ma torniamo a casa con sensazioni positive (VIDEO)

Al termine della gara tra Fidelils Andria e Juve Stabia, terminata 3 – 3, abbiamo ascoltato Daniele Paponi, autore di una doppietta.

Questa l’analisi di Paponi:

C’è rammarico perché siamo andati due volt in vantaggio. Ci abbiamo provato fino alla fine nonostante l’inferiorità numerica ma l’Andria ha trovato il gol della vita proprio nel finale. Va bene così; ci sono senza dubbio sensazioni positive e siamo crescendo.

Doppietta personale? Fa sicuramente piacere e spero di crescere sempre di più, aiutando la squadra, ma ciò che conta sono i risultati del gruppo e l’inizio ci fa ben sperare.

Ci sta andare in difficoltà in alcune fasi della gara perché siamo un gruppo giovane ma ci siamo ripresi bene sfiorando la vittoria. Sul rigore c’è da dire che la difesa pugliese ha trattenuto sia me che Berardi quindi c’era una doppia scelta per l’arbitro; sulla seconda rete invece mi aiutato l’errore del loro portiere. Ora ci godiamo la settimana di riposo lavorando al massimo per la prossima gara.

Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, anche parziale, del presente contenuto senza citazione della fonte.

copyright-vivicentro

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più