juvestabia - news

Andrea Tedesco: Meritavamo la vittoria, penalizzati dall’arbitro (VIDEO)

andrea tedesco

Le parole di Andrea Tedesco al termine della gara Casertana – Juve Stabia

Al termine della gara Casertana – Juve Stabia finita in parità, si è presentato in sala stampa Andrea Tedesco, allenatore dei falchetti che ha risposto alle domande dei giornalisti presenti.

Queste sono state le sue parole:

“Il frutto di questo risultato non è merito mio ma di tutta la squadra , partendo dallo staff tecnico, arrivando ai calciatori grazie allo spirito e alla compattezza del gruppo.

Per me il risultato è bugiardo meritavamo assolutamente la vittoria.

Abbiamo subito il gol del loro pareggio nel nostro momento di superiorità, in più abbiamo subito un’ingiustizia che ci ha penalizzato: se l’arbitro avesse dato il rigore saremmo andati sul 2-0 e non sotto di un uomo considerata l’espulsione del nostro calciatore.

Il loro gol l’abbiamo subito mentre eravamo in 9 giocatori in campo , l’arbitro aveva dimenticato di far rientrare il nostro calciatore che era a bordo campo per le cure mediche.

Comunque la partita è stata molto bella sia per la presenza di pubblico sia per la carica di adrenalina che si è creata in modo naturale grazie al fatto che era un derby.

I migliori in campo sono stati i portieri e questo sta a significare che si è giocato a viso aperto con molte azioni offensive sia da una parte sia dall’altra.

Ora subito testa al Siracusa per dare continuità ai risultati.”

a cura di Francesco Maresca

 

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale