Addae: “Chi sfiderà Castellammare dovrà vedersela con me. Forza Vespe!”

Bright Addae, centrocampista ghanese della Juve Stabia, ha rilasciato alcune riflessioni su Instagram sul suo...

LEGGI ANCHE

Bright Addae, centrocampista ghanese della Juve Stabia, ha rilasciato alcune riflessioni su Instagram sul suo periodo non brillante tra le fila delle Vespe

Addae: “Chi sfiderà Castellammare dovrà vedersela con me. Forza Vespe!”

Bright Addae, centrocampista ghanese ex Ascoli della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul social Instagram sul suo inizio di campionato non brillante tra le fila delle Vespe. Il calciatore, utilizzato poche volte da mister Fabio Caserta nelle prime undici giornate di campionato, è subentrato nel corso della ripresa a Calvano, colto da crampi, a Livorno nell’ultima partita persa dalle Vespe in campionato ma è apparso ancora una volta poco tonico e soprattutto in ritardo di condizione.

Addae ha affidato le sue riflessioni al social Instagram riportando sul proprio account ufficiale le proprie impressioni su questa prima parte della stagione alla Juve Stabia: “Cambiare squadra, ambiente e città dopo tanti anni comporta evidentemente delle difficoltà. E non nego che anche per me all’inizio è stato difficile. Dopo i primi tre mesi con questa maglia sento però l’esigenza di inviare un messaggio a tutti i tifosi della Juve Stabia: Grazie! Grazie per i sorrisi in città, per le pacche sulle spalle, per gli incitamenti, per l’affetto e la simpatia che mi dimostrate, facendomi sentire sempre più a casa. Ma soprattutto grazie per l’incredibile calore con il quale ogni domenica siete vicini alla squadra. Fino ad oggi non sono ancora riuscito a mostrarvi il meglio di me ma di una cosa siate certi: darò sempre tutto sul campo, fino all’ultima goccia di sudore. Chi sfiderà Castellammare dovrà vedersela con me, con NOI! Forza Vespe, avanti insieme! #vespe #juvestabianelcuore”. 

 

a cura di Natale Giusti

 

Juve Stabia TV


Mattarella: Uniti contro il fascismo! Un appello alla memoria condivisa

Il presidente Mattarella invita all'unione nell'antifascismo, mentre Giorgia Meloni riafferma il rifiuto del totalitarismo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare